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Avviso esito gara affidamento servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI Denominazione ufficiale: Comune di Pesaro Indirizzo postale: Piazza del Popolo, n. 1 Citta': Pesaro Codice postale: 61121 Paese: Italia Punti di contatto: All'attenzione di: Dott. Maurizio Raffaele Frugis Posta elettronica: m.frugis@comune.pesaro.pu.it; Telefono:0721387397 Fax:0721387263 Indirizzo Internet (URL): www.comune.pesaro.pu.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di copertura assicurativa dei rischi dell'Amministrazione Comunale per il triennio 2018/2019/2020.II.1.2) Codice CPV principale: 66510000-8. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di copertura assicurativa dei rischi dell'Amministrazione Comunale per il triennio 2018/2019/2020. II.1.6) Informazione relative ai lotti: L'appalto e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (Iva esclusa) Valore: €. €. 787.165,95. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI31 Luogo principale di esecuzione: Comune di Pesaro II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di copertura assicurativa dei rischi dell'Amministrazione Comunale per il triennio 2018/2019/2020. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.14) Informazioni complementari: L'Amministrazione non procede alla redazione del Duvri tenuto conto che le attivita' oggetto dell'appalto non creano situazioni lavorative per cui possano riscontrarsi rischi di natura interferenziale. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 219-455466 del 15/11/2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n. 1 Lotto n. 1 Denominazione: Polizza All Risks Patrimonio V.2 Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: lotto deserto. Contratto d'appalto n. 2 Lotto n. 2 Denominazione: Polizza RCT/RCO V.2 Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 25/01/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 7. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Lloyd's per l'Italia Sindacato Leader Acappella- indirizzo postale: Corso Garibaldi, n. 86 Citta': Milano Codice Nuts: ITC4C Codice postale: 20121 Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 840.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 407.925,00 V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no Contratto d'appalto n. 3 Lotto n. 3 Denominazione: Polizza Responsabilita' Civile Auto/CVT.V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 29/12/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2.L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Nobis Compagnia di Assicurazioni- indirizzo postale: Via Lanzo, n. 29 Citta': Borgaro Torinese (TO) Codice Nuts: ITC11 Codice postale: 10071 Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 231.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 191.730,00 V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che in contratto d'appalto venga subappaltato: no Contratto d'appalto n. 4 Lotto n. 4 Denominazione: Polizza CVT-Corpo Veicoli Terrestri V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 29/12/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: UnipolSai Assicurazioni S.p.A.- indirizzo postale: Via Stalingrado, n. 45 Citta': Bologna Codice Nuts: ITH55 Codice postale: 40128 Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 66.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 53.010,00 V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. Contratto d'appalto n. 5 Lotto n. 5 Denominazione: Polizza Infortuni Cumulativa V.2 Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 29/12/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: UnipolSai Assicurazioni S.p.A.- indirizzo postale: Via Stalingrado, n. 45 Citta': Bologna Codice Nuts: ITH55 Codice postale: 40128 Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 120.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 103.327,20 V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no Contratto d'appalto n. 6 Lotto n. 6 Denominazione: Polizza Tutela Legale V.2 Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: lotto deserto Contratto d'appalto n. 7 Lotto n. 7 Denominazione: Polizza di Assicurazione della Responsabilita' Civile Patrimoniale V.2 Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 29/12/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Lloyd's per l'Italia Sindacato Leader Beazley- indirizzo postale: Corso Garibaldi, n. 86 Citta': Milano Codice Nuts: ITC4C Codice postale: 20121 Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 37.500,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 31.173,75 V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il Comune di Pesaro dichiara di aver affidato la gestione delle polizze al Broker " Centrale S.p.A"., con sede a Pesaro in Via degli Abeti n. 80 , tel . 0721268045, incaricato ai sensi del D.Lgs. n. 209/2005 ed al quale dovranno essere corrisposte, ad esclusivo carico della/e delegataria/e e della/e eventuale/i compagnie coassicuratrici, le provvigioni stabilite come segue: Lotti 1, 2, 5, 6, 7: 4,5% del premio imponibile, Lotti 3, 4: 0,01% del premio imponibile. La gara e' identificata con i seguenti CIG dell'Autorita' Nazionale Anticorruzione: Lotto n. 1 Cig. 7259612556; Lotto n. 2 Cig 7259624F3A; Lotto n. 3 Cig 72596325D7; Lotto n. 4 Cig 72596379F6; Lotto n. 5 Cig 7259642E15; Lotto n. 6 Cig 7259644FBB; Lotto n. 7 Cig 7259647239; ed aggiudicata in via definitiva con determinazione dirigenziale n. 3808 del 28/12/2017 per i lotti n. 3, 4, 5, 7 e con determinazione dirigenziale n. 113 del 23/01/2018 per il lotto n. 2. Il Responsabile del procedimento e' il Dirigente del Servizio Finanziario Dott. Maurizio Raffaele Frugis e-mail: m.frugis@comune.pesaro.pu.it VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche Indirizzo postale: Via della Loggia, n. 24 Citta'/CAP/ Stato: Ancona - 60121 - Italia VI.4.3) Procedure di ricorso - Informazioni sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 giorni. Ai sensi dell'art. 120 del D. Lgs. 104/2010 e ss.mm.ii.VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione Servizio Finanziario. Indirizzo postale: Piazza del Popolo, n. 1 Citta'/CAP/ Stato: Pesaro - 61121 - Italia Telefono: 0721387397 Telefax: 0721387263. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29/01/2018 ID: 15239. Il dirigente servizio finanziario dott. Maurizio Raffaele Frugis TX18BGA2305