Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e riapertura termini bando di gara n. 1/2018 Si comunica che per mero errore materiale la procedura di gara avente ad oggetto "Lavori di manutenzione straordinaria di rifacimento copertura e inserimento di un nuovo corpo ascensore presso l'edificio scolastico di via Manzoni", pubblicata in G.U. 5^ Serie speciale Contratti Pubblici in data 26/01/2018 al n. 11 riporta al punto II.1.1) un c.i.g. non corretto. Quello corretto e' il seguente: 7366668EBB. A seguito della rettifica, si comunica altresi' la riapertura dei termini indicati nel bando pubblicato in G.U. che sono i seguenti: SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: invece che 05/03/2018 leggasi 21/03/2018, ore 12:00. Fa pubblica fede il timbro apposto dall'Ufficio Protocollo dell'Ente. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte data: invece che 12/03/2018 leggasi 26/03/2018 ora 09:00 a Cologno Monzese in via Levi, 6, piano primo, con possibilita' di prosecuzione il giorno 27/03/2018 e 28/03/2018 stessa ora e luogo. Il giorno 09/04/2018 alle ore 9:00 in via Levi, 6, piano primo a Cologno Monzese si apriranno le offerte economiche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Termine per le richieste di chiarimenti: invece che 23/02/2108 leggasi 12/03/2018. Cologno Monzese li': 02/02/2018. p. Il responsabile della C.U.C. dott. Manuel Rusconi TX18BHA2238