FERROVIENORD S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 5-2-2018)

 
                Avviso di proroga termini - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Ferrovienord S.p.A. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Ferrovienord
S.p.A. 
  P.le         Cadorna          n.14,          20123          Milano,
Telefono:02.8511.4250/02.8511.4526; Fax:02.8511.4621, sito aziendale:
http://www.ferrovienord.it. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: Fornitura e manutenzione triennale Full  Service
di un carrello automotore per l'Unita' Diagnostica e Analisi Dati. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  PROC. 873/2017 - CIG 72358750F3. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 34620000 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale 
  Avviso originale spedito mediante eNotices: 
  Login TED eSender: ENOTICES 
  Login per clienti TED eSender: nlaquasa 
  Numero di riferimento dell'avviso: 2017-183036 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 248-524218 
  Data di spedizione dell'avviso originale: 22/12/2017 
  Numero dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale V  Serie  Speciale:  n.
159 del 3/01/2018 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Numeri delle sezioni: 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  III.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  punto 1) 
  anziche':  E'  possibile  ottenere   chiarimenti   sulla   presente
procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al
Responsabile del Procedimento in fase di affidamento esclusivamente a
mezzo  pec  acquisti.forniture.fnm@legalmail.it   entro   il   giorno
26/01/2018 [...] 
  leggi: E' possibile ottenere chiarimenti sulla  presente  procedura
mediante  la  proposizione  di  quesiti  scritti  da   inoltrare   al
Responsabile del Procedimento in fase di affidamento esclusivamente a
mezzo  pec  acquisti.forniture.fnm@legalmail.it   entro   il   giorno
23/02/2018 [...] 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  anziche': Data: 08/02/2018 Ora: 12:00 
  leggi: Data: 02/03/2018 Ora locale: 12:00 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  anziche': Data: 13/02/2018 Ora: 10,00. 
  leggi: Data: 07/03/2018 Ora: 10:00 

                       Il consigliere delegato 
                         dott. Antonio Verro 

 
TX18BHA2250
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.