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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di monografie edite da case editrici italiane e straniere SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Perugia; Indirizzo postale: Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; Punti di contatto: RUP: dott.ssa Paola Maria Buttaro tel. 075 5855070 fax 075 5855066 ; Profilo di committente: http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica tori-distintamente-per-ogni-procedura; La documentazione di gara e' disponibile presso: il profilo di committente sopra indicato; Le offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Perugia, Ufficio Archivio e Protocollo, Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, editi da case editrici italiane (LOTTO 1) e straniere (LOTTO 2) e servizi gestionali connessi per le biblioteche dell'Universita' degli Studi di Perugia; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione del contratto: fornitura CPV: 22113000-5, Perugia; II.1.8) Divisione in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore complessivo presunto dell'appalto e' pari ad € 450.000,00 al netto di eventuali oneri fiscali e doganali. Gli importi presunti dei singoli lotti sono i seguenti: Lotto I -€ 250.000,00 - CIG: 7363645017; Lotto II -: € 200.00,00= - CIG: 736356928; II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi iscritti nei capitoli di bilancio di Ateneo; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine: 12.03.2018 ore 13,00; IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 12.03.2018 ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 20.03.2018 ore 9,30; luogo: vedi punto I.1);. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o soggetti muniti di idoneo atto di delega; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara; ai sensi dell'art. 5 del D.M. infrastrutture e trasporti 2 dicembre 2016, pubblicato in G.U. n.20 del 25.01.2017, le spese la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione; VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 02.02.2018 Perugia, 02.02.2018 Il dirigente dott. Maurizio padiglioni TX18BFL2379