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Avviso relativo ad appalti aggiudicati - Gestione ed organizzazione servizi di accoglienza integrata di richiedenti/titolari di protezione internazionale (SPRAR) triennio 2017-2019 - Categoria minori stranieri non accompagnati Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Terni Piazza Mario Ridolfi n. 1Terni 05100 Italia Persona di contatto: Dott. ssa Danila Virili Tel.: +39 0744549375 E-mail: danila.virili@comune.tr.it Codice NUTS: ITI22;Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.tr.it;I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Gestione ed organizzazione servizi di accoglienza integrata di richiedenti/titolari di protezione internazionale (SPRAR) triennio 2017-2019 Categoria Minori Stranieri non accompagnati. Numero di riferimento: 5/2017;II.1.2) Codice CPV principale: 85311000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento gestione ed organizzazione servizi di accoglienza integrata di richiedenti/titolari di protezione internazionale e loro familiari e di beneficiari di protezione umanitaria nell'ambito del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) - triennio 2017-2019, in continuita' con il progetto SPRAR del triennio precedente - D.M. 10.08.2016 - (G.U. n. 200 del 27.08.2016) - CIG 7159506341 Categoria Minori Stranieri non accompagnati n. 14 posti.II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti.II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 873 274.50 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22 Luogo principale di esecuzione: Terni; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:Criterio di qualita' - Qualita' della proposta progettuale / Ponderazione: 50;Criterio di qualita' - Piano di gestione del personale / Ponderazione: 20; Criterio di qualita' - Strutture di accoglienza / Ponderazione: 20;Criterio di qualita' - Elementi migliorativi del servizio / Ponderazione: 10. Costo - Nella gara in questione, l'elemento relativo al costo dei servizi assume la forma di un costo fisso sulla base del D.M. 20.12.2016, ai sensi dell'art. 95 comma 7 del D.Lgs. n. 50/2016. / Ponderazione: 0; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 171-350511 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/01/2018;V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici V.2.3) Nome e indirizzo del contraente ARCI Comitato Provinciale di Terni in ATI con ARCI Solidarieta' Terni, Associazione San Martino, Associazione di Promozione Sociale Laboratorio IDEA Via Benedetto Brin n. 113 Terni 05100 Italia Codice NUTS: ITI22 - Il contraente non e' una PMI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente ARCI Solidarieta' Via Benedetto Brin n. 113-115 Terni 05100 Italia Codice NUTS: ITI22 - Il contraente non e' una PMI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Associazione di Volontariato San Martino Strada di Valle Verde n. 22 Terni 05100 Italia Codice NUTS: ITI22 - Il contraente non e' una PMI V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Associazione di Promozione Sociale Laboratorio I.D.E.A. Via Mozzoni n. 15 Terni 05100 Italia Codice NUTS: ITI22 - Il contraente non e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 873 274.50 EUR Valore totale del contratto d'appalto: 873 274.50 EUR Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA Via Baglioni 3 Perugia 06100 Italia Tel.: +039 0755755311E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548 Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Comune di Terni - Responsabile del Procedimento - Dott. ssa Danila Virili Terni 05100 Italia Tel.: +39 0744549375 E-mail: danila.virili@comune.tr.it.Indirizzo Internet:www.comune.tr.it VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR UMBRIA via Baglioni 3 Perugia 06100 Italia Tel.: +039 0755755311 E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548; Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUEE: 01.02.2018 Il dirigente dott. Luciano Sdogati TX18BGA2384