ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2018)

 
   Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara DG 31-17 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo
postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma - Codice  postale:  00185  -
Paese: Italia Persona di contatto: Responsabile del procedimento Ing.
Luigi    Carrarini    -     Telefono:     06/490326     -     E-mail:
v.dambrosio@stradeanas.it                   -                    PEC:
appalti.lavori@postacert.stradeanas.it    -    Indirizzo    internet:
www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it 
  SEZIONE II : OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DG 31/17 - Codice CIG: 7310322C8B. 
  II.1.2) CPV 45316000-5 
  II.1.3) Tipo di appalto: 
  Accordo quadro avente ad oggetto lavori  di  esecuzione,  ai  sensi
dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016. 
  II.1.4)   Breve   descrizione:   Accordo   Quadro   triennale   per
l'esecuzione  dei  lavori  per  la  realizzazione  di   sistemi   per
l'infrastrutturazione tecnologica delle strade della rete Anas. 
  II.1.5) Valore stimato: 
  L'importo massimo complessivo previsto per l'Accordo Quadro e' pari
ad €.10.000.000,00  cosi'  composto:  €.9.000.000,00  per  lavori  da
eseguire ed €.1.000.000,00 per  oneri  relativi  alla  sicurezza  non
assoggettati a ribasso. 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: Spedizione alla  GUUE
il 02/02/2018. 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: 
  G.U.U.E 2017/S 247- 517162 del 23/12/2017 (spedito il 21/12/2017) e
G.U.R.I. n. 148 del 27/12/2017. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice. 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Punti in cui modificare il testo: 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione. 
  anziche': 
  Le offerte  digitali,  corredate  dalla  documentazione  richiesta,
dovranno    pervenire    sul     Portale     Acquisti     di     ANAS
https://acquisti.stradeanas.it a pena di  esclusione,  entro  le  ore
12.00 del giorno 08/02/2018. 
  leggi: 
  Le offerte  digitali,  corredate  dalla  documentazione  richiesta,
dovranno    pervenire    sul     Portale     Acquisti     di     ANAS
https://acquisti.stradeanas.it a pena di  esclusione,  entro  le  ore
12.00 del giorno 16/03/2018. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  lettera h) - Richieste di chiarimenti 
  anziche': 
  h)  Le  richieste  di   chiarimenti   potranno   essere   formulate
esclusivamente    mediante    le    funzionalita'     del     Portale
https://acquisti.stradeanas.it, dai soli  concorrenti  registrati  al
Portale, nonche' abilitati alla gara, utilizzando  lo  strumento  dei
"Messaggi", disponibile nell'area riservata, dedicata  alla  presente
gara. Non verranno presi in considerazione quesiti  aventi  carattere
interpretativo  delle  norme  vigenti.  In  ogni  caso  si   fornira'
riscontro esclusivamente alle richieste di chiarimenti, in merito  al
presente Bando, pervenute non oltre il giorno 18/01/2018.  I  quesiti
ed i relativi chiarimenti forniti in merito al presente Bando saranno
oggetto di pubblicazione sul Portale Acquisti Anas nell'apposita area
"Messaggi" ovvero come documento allegato nell'area "Allegati"  della
gara online e saranno visibili ai  concorrenti  abilitati  alla  gara
dopo la data del  25/01/2018.  Ai  concorrenti  abilitati  alla  gara
verra' inoltre  inviata  una  comunicazione  (e-mail)  con  invito  a
prendere visione delle risposte ai chiarimenti/quesiti. 
  leggi: 
  h)  Le  richieste  di   chiarimenti   potranno   essere   formulate
esclusivamente    mediante    le    funzionalita'     del     Portale
https://acquisti.stradeanas.it, dai soli  concorrenti  registrati  al
Portale, nonche' abilitati alla gara, utilizzando  lo  strumento  dei
"Messaggi", disponibile nell'area riservata, dedicata  alla  presente
gara. Non verranno presi in considerazione quesiti  aventi  carattere
interpretativo  delle  norme  vigenti.  In  ogni  caso  si   fornira'
riscontro esclusivamente alle richieste di chiarimenti, in merito  al
presente Bando, pervenute non oltre il giorno 02/03/2018.  I  quesiti
ed i relativi chiarimenti forniti in merito al presente Bando saranno
oggetto di pubblicazione sul Portale Acquisti Anas nell'apposita area
"Messaggi" ovvero come documento allegato nell'area "Allegati"  della
gara online e saranno visibili ai  concorrenti  abilitati  alla  gara
dopo la data del  05/03/2018.  Ai  concorrenti  abilitati  alla  gara
verra' inoltre  inviata  una  comunicazione  (e-mail)  con  invito  a
prendere visione delle risposte ai chiarimenti/quesiti. 

                   Il direttore appalti e acquisti 
                         Adriana Palmigiano 

 
TX18BHA2397
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.