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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Stazione Unica Appaltante/Centrale Unica di Committenza della Provincia di Crotone: via M. Nicoletta, 28, tel. +390962/952349, PEC: sua@pec.provincia.crotone.it, 88900, Crotone; I.1.1) Ente Aggiudicatrice: CONGESI,A. De Curtis, tel. +390962/1923131,PEC: appalti@pec.congesi 88900, Crotone. SEZIONE II: OGGETTO. Accordo quadro per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzazione allacciamenti idrici - fognari con servizio di pronto intervento anno 2018/2019; II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Comuni consorziati con CONGESI; II.2.1) L'appalto e' suddiviso in tre lotti: Lotto n.1: "Comuni di Petilia Policastro, Roccabernarda e Mesoraca", € 88.400,00, di cui € 85.000,00 per lavori ed € 3.400,00, per oneri per la sicurezza (CIG 7374982BAA); Lotto n. 2: "Comuni di Crotone e Isola Capo Rizzuto ", € 457.600,00, di cui € 440.000,00, per lavori ed € 17.600,00, per oneri per la sicurezza (CIG 7374986EF6); Lotto n.3: "Comuni di Santa Severina, San Nicola dell'Alto, San Mauro Marchesato, Verzino, Strongoli e Casabona", € 187.200,00, di cui €. 180.000,00, per lavori, ed €. 7.200,00, per oneri per la sicurezza (CIG 737499131A). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% per il lotto per cui si partecipa; III.1.2) Finanziamento: fondi di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs n. 50/2016; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80, del d.lgs n. 50/2016; III 2.3) Capacita' economica finanziara e tecnica professionale: il concorrente deve essere in possesso dei requisiti previsti dal testo integrale del bando di gara pubblicato sul sito del profilo del committente. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta mediante l'utilizzo della piattaforma digitale, ai sensi dell'art. 58, del d.lgs n. 50 del 2016; IV.2.1) Aggiudicazione: minor prezzo, con l'esclusione automatica delle offerte anomale, ex art. 97, comma 8, del d.lgs n. 50 del 2016; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e il DGUE sono disponibili all'https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 27/02/2018, ore 12:00 ( termine perentorio ). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 01/03/2018, ore 10:00. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito della Stazione Unica Appaltante di Crotone. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. V.3) Informazioni Complementari: L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' rispettare le norme sulla tracciabilita' dei flussi finanziari. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il geom. Luigi Paciello. Il responsabile unico del procedimento geom. Luigi Paciello TX18BFE2656