Esito di gara - CIG 7277224B36 Oggetto dell'appalto: Opere di messa in sicurezza ed adeguamento antincendio del plesso scolastico comunale di via Roma 11 comprendente gli edifici adibiti a: Scuola dell'Infanzia, Scuola primaria, Mensa e Palestra Importo complessivo dell'appalto: € 520.893,02 di cui € 15.662,13= per costi per la sicurezza Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, art. 95, comma 4, lett. a), del D.lgs. 50/2016 Imprese partecipanti: n. 92 Imprese escluse: n. 1 Imprese ammesse: n. 91 - Impresa aggiudicataria: C.F.C. Consorzio fra Costruttori Societa' Cooperativa che ha offerto il ribasso del 26,628% . Importo complessivo di aggiudicazione: € 386.360,14, oltre IVA. Pubblicazione bando di gara: piattaforma SINTEL e sito web dell'Ente il 21.11.2017 Il responsabile del settore ambiente e territorio arch. Marco Gorla TX18BGA2535