A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 12-2-2018)

 
Bando di gara - Fornitura mediante contratto di  somministrazione  di
                       manufatti odontotecnici 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15 - 00019  Tivoli  (Roma)
Italia. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   appalti   e    contratti.    Tel.
0774701-076-049-060 - Fax 0774701052. All'attenzione di: Dott.  Mario
Petrucci  e-mail  mario.petrucci@aslromag.it  -  indirizzo   internet
www.aslroma5.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  Altro  (completare
l'Allegato A.I). 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale; Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura mediante contratto di  somministrazione  di
manufatti odontotecnici  (protesi  ed  ortodontici)  occorrenti  alle
AA.SS.LL. Roma 4, Roma 5, Rieti e Viterbo. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture acquisto.  Luogo  principale  di
esecuzione: Presidi territoriali delle AASSLL Roma 4, Roma 5, Rieti e
Viterbo. Codice NUTS ITI 4. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33135000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni) Valore stimato € 2.632.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in  mesi:
36 mesi. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si. Numero di rinnovi possibile: 1. Nel caso di  appalti  rinnovabili
di forniture o servizi: in mesi: 12. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in  mesi:
36. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di  gara,
capitolato tecnico e relativi Allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di
gara, capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai  requisiti:  vedi  disciplinare  di  gara,  capitolato
tecnico e relativi allegati. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi
disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  disciplinare  di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte/domande   di
partecipazione: 15 marzo 2018, ore 13,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: 180. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Data:   verra'
pubblicata sul  sito  della  ASL  Roma  5  e  comunicata  alle  ditte
partecipanti. Luogo: Sede  legale  della  ASL  Roma  5  sita  in  via
Acquaregna 1/15 - 00019 Tivoli (Roma). Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  si.  Titolari/  legali  rappresentanti
muniti di procura. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  si  tratta  di  un  appalto
periodico: no. 
  VI.2) Informazione sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: Le richieste chiarimenti potranno
essere inoltrate entro il 23 febbraio 2018, ore 13,00. I  chiarimenti
verranno  pubblicati  il  7  marzo  2018  ore  13,00.  E'  onore  dei
concorrenti che  intendono  presentare  offerta  monitorare  il  sito
dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di venire a conoscenza  di  ogni
pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 7 febbraio 2017. 
    
 
                             Allegato A 
 
 
                 Altri indirizzi e punti di contatto 
 
  I) Indirizzi e punti di contatto dai quali  e'  possibile  ottenere
ulteriori informazioni 
  Punti di contatto: UOC appalti e contratti telefono +39 0774701076. 
  All'attenzione       di       Isabella       Porcheddu       e-mail
isabella.porcheddu@aslromag.it  -  fax   +39   0774701052   indirizzo
internet: www.aslroma5.it 
  II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali  sono  disponibili
il capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare:  Indirizzo
internet:                                                       (URL)
https://www.aslroma5.info/web/home-amministrazione-trasparente/187-am
ministrazione-trasparente/2801-bandi-di-gara-gare-in-corso-o-scadute 
    
 
                             Allegato B 
 
 
                       Informazioni sui lotti 
 
  Lotto n. 1 Denominazione: ASL Roma 4. 2)  CPV  (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33135000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato
800.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG. 7215920D8C. 
  Lotto n. 2 Denominazione: ASL Roma 5. 2)  CPV  (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33135000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato
740.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG. 7215927356. 
  Lotto n. 3 Denominazione: ASL Rieti. 2) CPV (Vocabolario comune per
gli appalti): 33135000. 3) Quantitativo  o  entita':  Valore  stimato
492.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG. 721593491B. 
  Lotto n. 4 Denominazione: ASL Viterbo. 2) CPV  (Vocabolario  comune
per gli appalti): 33135000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato
600.000,00. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG. 7215942FB3. 

                    Il commissario straordinario 
                     dott. Giuseppe Quintavalle 

 
TV18BFK2676
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.