CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste 159/3 - 09123 Cagliari
Punti di contatto: Unita' operativa appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 12-2-2018)

 
Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Fornitura e posa in opera di
                        pensiline di fermata 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi:  CTM
S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 -  09123  -  CAGLIARI  -  ITALIA;  Codice
Fiscale e Partita IVA:  00142750926.  Punti  di  contatto:  Punti  di
contatto:  U.O.  Appalti  e  Contratti  -  tel.:   070/2091.1;   mail
ctmappalti@legalmail.it.  Fax:  070/2091.222.   Indirizzo   Internet:
www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e
Partita IVA:  00142750926.  I.6)  Principali  settori  di  attivita':
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: "Interventi di  qualificazione  e  attrezzaggio  delle
fermate TPL su gomma - fornitura e posa  in  opera  di  pensiline  di
fermata". II.1.2) Codice CPV principale: 34928400-2. II.1.3) Tipo  di
appalto: Fornitura con posa  in  opera.  II.1.4)  Breve  descrizione:
"fornitura e posa in opera di n. 27 pensiline  di  fermata".  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa):  €  229.849,40.
II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS  ITG27.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: "fornitura e posa in opera di n. 27
pensiline di fermata". II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati nei documenti di gara. II.2.13) L'intervento  e'  finanziato
dalla Regione  Sardegna  ai  sensi  della  Legge  Regionale  21/2015.
II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 721837684F. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
aperta.  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso   ad
un'asta elettronica: no. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura: GU 5ª Serie Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.  114  del
2-10-2017. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  Contratto  d'appalto  n.
A.298/17. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  17.01.2018.  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte.  Numero  di  offerte  pervenute:  1.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  no.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: METALCO SRL, Via Della Fornace, 44 -
31023 - Castelminio di Resana (TV). Il contraente  e'  una  PMI:  si.
V.2.4) Informazione sul  valore  del  contratto  di  appalto.  Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto (IVA esclusa):  €
243.680,93 + € 2.700,00 di oneri per la sicurezza. Valore totale  del
contratto d'appalto: € 227.149,40  +  €  2.700,00  di  oneri  per  la
sicurezza. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E'  probabile  che  il
contratto  venga  subappaltato:  si.  V.2.7)  Numero   di   contratti
d'appalto aggiudicati: 1. V.2.9)  Il  contratto  d'appalto  e'  stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no.  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  REGIONE
SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 -  09124  -  CAGLIARI  -  ITALIA  -  tel.:
070/679751. VI.5). 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Murru 

 
TX18BGA2781
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.