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Bando di gara - CIG 73818753F5 - CPV 50232100-1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Santa Maria Nuova (AN). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113 - 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO. "Finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 del D.Lgs.50/16 per la gestione, riqualificazione e adeguamento degli impianti di illuminazione pubblica comunali" CUP: B83G17010380004 - Durata: 12 anni. Valore € 932.976,00 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co 2 e 6, D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione offerte: 05/4/2018 ore 13. Lingua: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Trasmesso alla G.U.U.E. il 09/2/2018. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE3026