ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale: via Prenestina, 45 - Roma
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2018)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto n. 6/2018 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1 ) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione
ufficiale: 
  ATAC S.p.A., Azienda  per  la  mobilita'.  Indirizzo  postale:  Via
Prenestina, 45. Citta': Roma. Codice postale: 00176.  Paese:  Italia.
Punti   di   contatto:   sara.talone@atac.roma.it    Telefono:    +39
064695.4176; Fax +394695.3181; 
  Indirizzo internet: www.atac.roma.it. 
  I.2) Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,
tram, filobus 
  o bus. 
  I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti  aggiudicatori:
L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti  aggiudicatori:
no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto: servizi  di  gestione
valori, titoli di viaggio e titoli di sosta - servizi connessi: 
  Sanatoria della  prosecuzione  del  servizio  di  gestione  valori,
titoli di viaggio e titoli di sosta - servizi connessi - da parte  di
SIPRO Sicurezza Professionale s.r.l. dal 03.09.2017 al 02.12.2017. 
  II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  consegna:  Servizio  -  Luogo
principale di esecuzione dei lavori, consegna delle  forniture  o  di
prestazione dei servizi: Roma - Codice NUTS: ITE43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: II.1.1. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79710000-4 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2) Valore finale totale degli  appalti.  II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti: € 475.978,28 IVA esclusa. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1) Tipo di procedura: Negoziata senza pubblicazione del bando. 
  IV.2)   Criteri   di    aggiudicazione.    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione:prezzo piu' basso. 
  IV.2.2.) Informazioni sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:no. 
  IV.3.1) Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'ente
aggiudicatore: Avviso n. 6 / 2018 - CIG 7280701089 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. 
  V.1)  Criteri  di   aggiudicazione:   Procedura   negoziata   senza
pubblicazione del  bando,  servizi  di  gestione  valori,  titoli  di
viaggio e titoli di sosta -servizi connessi: 
  Sanatoria della  prosecuzione  del  servizio  di  gestione  valori,
titoli di viaggio e titoli di sosta - servizi connessi - da parte  di
SIPRO Sicurezza Professionale s.r.l. dal 03.09.2017 al 02.12.2017. 
  V.1.1)  Data  della  decisione  di   aggiudicazione   dell'appalto:
15/11/2017 
  V.1.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 
  V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Denominazione ufficiale: SIPRO Sicurezza Professionale S.r.l.  -  Via
Di Salone 137 - 00131 Roma. 
    
  V.1.4)  Informazione  sul  valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto:  €  475.978,28,00  IVA  esclusa  -
Valore finale totale dell'appalto: € 475.978,28,00 IVA esclusa. 
  V.1.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che  il  contratto
venga subappaltato: No . 
  V.2.5) Paese di origine del servizio: Origine comunitaria. 
  V.2.7) L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no. 
  V.2.8) Sono state escluse offerte perche' anormalmente basse: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no. 
    
  VI.2)  Informazioni  complementari:  Provvedimento  del   Direttore
Generale n.19 del 15/11/2017. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:Tribunale Amministrativo  della  Regione  del
Lazio. - Indirizzo postale: via Flaminia, 189 - 00196 - Roma. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla conoscenza legale
del provvedimento amministrativo. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorso: Denominazione ufficiale: ATAC S.p.A.
- Segreteria  Societaria.  Indirizzo  postale:  Via  Prenestina,  45.
Citta': Roma. Codice postale: 00176.  Paese:  Italia.  Telefono:  +39
06.4695.3365. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 09/02/2018 

           ATAC S.p.A.- Il responsabile struttura acquisti 
                            Franco Middei 

 
TX18BGA2896
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.