MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lazio

Sede: via Aurelia Antica n. 443 - 00165 Roma
Punti di contatto: Sezione Acquisti - tel.06/66392244,fax
06/66392220, pec:rm0730000p@pec.gdf.it
Codice Fiscale: 80195730587
Partita IVA: 80195730587

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2018)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  Stazione appaltante: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico
Amministrativo Lazio - Via Aurelia Antica,  nr.443  -  00165  Roma  -
Tel.06.66392244 - Fax 06.66392220-  Indirizzo  di  posta  elettronica
certificata: Rm0730000p@pec.gdf.it - C.F.80195730587. 
    
  Procedura di aggiudicazione: Aperta; 
    
  Data di aggiudicazione definitiva: 10.11.2017; 
    
  Oggetto della gara: Affidamento in gestione a terzi del servizio di
mensa tipo  "catering  completo"  comprendente  la  preparazione,  il
confezionamento, la  somministrazione  di  pasti,  la  pulizia  e  la
raccolta differenziata dei rifiuti, nonche' il riordino dei locali  e
delle attrezzature all'uopo adibiti,  presso  la  caserma  denominata
"M.O.V.M. Cap. Manilo ZINCONE"  in  Piazza  Risorgimento,1  sede  del
Comando  Provinciale  ,  Nucleo   Polizia   Economico-Finanziaria   e
Compagnia di Frosinone(FR); 
    
  Data di pubblicazione bando sulla G.U.R.I.: 26.07.2017; 
    
  Data di pubblicazione bando sulla G.U.U.E.:25.07.2017; 
    
  Criterio di aggiudicazione:  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai
sensi dell'art.60 e 95 del D.Lgs.50 del 18.04.2016 e s.m.i.; 
    
  Ditte che hanno presentato l'offerta : 1; 
    
  Ditte escluse: nessuna; 
    
  Codice identificativo Gara assegnato:  CIG.7146787334  -  Autorita'
per la vigilanza sui contratti pubblici, servizi e forniture (sistema
SIMOG); 
    
  Aggiudicatario:  R.T.I.  RI.C.A.   S.r.l.   (societa'   mandataria)
P.I.V.A.02787771217  con  sede  a   Somma   Vesuviana(NA)   Via   del
Cenacolo,13    e    KLAS    SERVICES    S.r.l.(societa'     mandante)
P.I.V.A.02953701204  con  sede  a  Bologna(BO)  alle  Mure  di  Porta
Saragozza,4 con un ribasso percentuale pari al: 5,04% sul valore  del
singolo pasto a base di gara di €.5,95 (I.V.A. esclusa) per un  costo
totale per singolo pasto di €.5,65; 
    
  Valore dell'appalto: €.130.900,00 (I.V.A. esclusa) per  il  periodo
01.01.2018 - 31.12.2019,inclusi  i  costi  per  la  sicurezza,  oltre
l'eventuale proroga di sei mesi dall' 01/01/2020 al 31/06/2020 per un
importo di €. 31.000,00 (I.V.A.  esclusa)  inclusi  i  costi  per  la
sicurezza; 
    
  Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  dal  01.01.2018  al
31.12.2019; 
    
    
  Roma, 10.01.2018 

                      Il comandante del reparto 
                   col.t. ISSMI Maurizio Pagnozzi 
                   Il capo gestione amministrativa 
                      ten. col. Bruno Nicoletti 

 
TX18BGA2904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.