MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lazio

Sede: via Aurelia Antica n. 443 - 00165 Roma
Punti di contatto: Sezione acquisti
Tel. 06/66392244
Fax 06/66392220
PEC:RM0730000P@PEC.GDF.IT
Codice Fiscale: 80195730587
Partita IVA: 80195730587

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2018)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  Stazione appaltante: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico
Amministrativo Lazio - Via Aurelia Antica,  nr.443  -  00165  Roma  -
Tel.06.66392244 - Fax 06.66392220-  Indirizzo  di  posta  elettronica
certificata: Rm0730000p@pec.gdf.it - C.F.80195730587. 
    
  Procedura di aggiudicazione: Aperta; 
    
  Data di aggiudicazione definitiva: 23.11.2017; 
    
  Oggetto della gara: Completamento del servizio  di  pulizia  locali
presso le Caserme dei Reparti e  Comandi  ubicati  nell'ambito  della
Regione Lazio e amministrativamente  dipendenti  dal  Reparto  T.L.A.
derivante dal contratto nr.159  di  repertorio  datato  25/08/2016  e
dall'atto aggiuntivo nr.161 del 30/08/2017; 
    
  Data di pubblicazione bando sulla G.U.R.I.: 23.11.2015; 
    
  Data di pubblicazione bando sulla G.U.U.E.:13.11.2015; 
    
  Criterio di aggiudicazione: scorrimento graduatoria per  fallimento
della ditta aggiudicataria, ai sensi dell'art.140 del  D.Lgs.163  del
12.04.2006 e s.m.i.; 
    
    
  Codice identificativo Gara assegnato:  CIG.6461066056  -  Autorita'
per la vigilanza sui contratti pubblici, servizi e forniture (sistema
SIMOG); 
    
  Aggiudicatario: GRATTACASO S.r.l.(P.I.V.A.00965350093) con sede  in
Savona , Piazza Guido Rossa 6/2 ai  sensi  dell'art.140  del  Decreto
Legislativo del 12 aprile 2006 nr.163 e s.m.i.; 
    
  Valore dell'appalto: €.372.587,56, (I.V.A. esclusa) comprensivo  di
€.3.016,00 di oneri per i costi per la sicurezza da  interferenza  ed
aziendale  per  il  periodo  dall'01.01.2018  al  31.08.2018  e   per
un'eventuale proroga di gg.120, nelle more della stipula di un  nuovo
contratto, per un costo pari a €. 186.293,78 (I.V.A. esclusa) inclusi
i costi per la sicurezza da interferenza ed aziendale; 
    
  Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  dal  01.01.2018  al
31.08.2018. 
    
  Roma, 10.01.2018 

                      Il comandante del reparto 
                   col.t. ISSMI Maurizio Pagnozzi 
                   Il capo gestione amministrativa 
                      ten. col. Bruno Nicoletti 

 
TX18BGA2905
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