COMUNE DI FERRARA
Servizio Appalti Provveditorato e Contratti

Sede: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara
Punti di contatto: All'attenzione del dott. Francesco Paparella -
Mail: f.paparella@comune.fe.it
Tel. 0532419284 - Fax 0532419397
Pec: uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2018)

 
                  Esito di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Affidamento  dell'organizzazione  e  della  gestione  dei   servizi
strumentali al funzionamento dei musei, sedi espositivi e altri spazi
riconducibili al settore attivita' culturali del  Comune  di  Ferrara
per il periodo dal 01.10.2017 al  30.09.2020.  CPV:  92521000-servizi
museali-    CIG:    707109104.    Importo    presunto    dell'appalto
1.463.646,00+IVA. E' prevista la facolta' di rinnovo per massimo  tre
anni per un importo complessivo di Euro 3.376.684,75. . 
  SEZIONE IV PROCEDURA: 
  Procedura aperta da  aggiudicarsi,  ai  sensi  dell'art.  95  d.lgs
50/2016,   con   il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: 
  Data di aggiudicazione: 11/08/2017. Numero offerte  pervenute:  10.
Aggiudicataria: Euro&Promos FM spa con sede a Udine, via  Zanussi  n.
11/13   CF:   02458660301.   Importo   di   aggiudicazione   presunto
1.243.328,76+ iva per il periodo contrattuale certo. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  Determinazione  n.  1717/2017,   PG:   95829/2017   esecutiva   dal
11/08/2017. 
  Avviso  di  aggiudicazione  spedito  in  Guue  il   08/02/2018   n.
2018-022002. 
  Responsabile del Procedimento: Dott. Giovanni Lenzerini-  Dirigente
Settore Attivita' Culturali-. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Giovanni Lenzerini 

 
TX18BGA3048
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.