C.U.C. ASSOCIAZIONE COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO
COMUNE DI CAMBIAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Stazione appaltante: C.U.C. Associazione  Comune  di  Cernusco
sul Naviglio - Comune di Cambiago. 
  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Cernusco  sul  Naviglio,
via Tizzoni n. 2 Cernusco sul Naviglio (MI) 20063 Italia - RUP  geom.
Alberto      Caprotti      tel.      +39      029278266,       e-mail
comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it       -       fax
+39029278287 - Codice NUTS: ITC4C. 
  Indirizzo www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  I.5) Settori di attivita': servizi generali  delle  amministrazioni
pubbliche. 
  Sezione II) Oggetto. 
  II.1.1) Affidamento in appalto mediante  piattaforma  SINTEL  della
gestione dei servizi cimiteriali nel Comune di Cernusco sul  Naviglio
(MI); Prot. n. 47819/2017 - CIG 7208038520 - CUP G99D17000600002. 
  II.1.2) Cod. CPV 98371110. 
  II.1.3) Appalto di servizi. 
  II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: no. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 596 042.60 EUR. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione NUTS:  ITC4C  Comune  di  Cernusco  sul
Naviglio (MI). 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita': 
    A) modalita' di espletamento del servizio / Pond.: 25; 
    B) miglioramento della qualita' conservativa  dei  manufatti,  la
funzionalita' e l'aspetto estetico delle aree cimiteriali / Pond. 20; 
    C)  miglioramento  della  qualita'  conservativa   degli   arredi
cimiteriali / Pond.: 10; 
    D)  miglioramento  della  qualita'  delle  aree  a  verde  e   di
abbellimento /3, Pond.: 5; 
    E) progetto sociale di inserimento lavorativo / Pond. 5: 
    F) modalita' di monitoraggio e valutazione  delle  attivita'  per
ogni servizio oggetto di appalto (PTf) / Pond.: 5. 
  Prezzo - Ponderazione: 30. 
  II.2.11) Opzioni: no. 
  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo: procedura aperta. 
  IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 188-385257. 
  Sezione V) Aggiudicazione di appalto:  il  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato: si. 
  V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  D.D.48  17
gennaio 2018. 
  V.2.2) Numero offerte pervenute: 4. 
  Numero offerte ricevute da PMI: 4 
  Numero offerte ricevute da offerenti  provenienti  da  altri  Stati
membri/non membri dell'UE: 0. 
  Numero offerte pervenute per via elettronica: 4. 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Cost. ATI: Capogruppo Stige
S.r.l.s. e Mandante Eco Fly S.r.l., via Pasquale Aquaro n. 83  Ottati
(SA) 84020 Italia. Codice NUTS: ITF35. 
  Il contraente e' una PMI: si. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del Mandante Eco Fly S.r.l., via Faede n. 1
Esine (BS) 25040 Italia. Codice NUTS: ITC47. 
  Il contraente e' una PMI: si. 
  V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto:
€ 393.442,60 (oltre IVA). 
  Valore totale del contratto d'appalto: € 365.591,27 (oltre IVA). 
  V.2.5) Subappalti: non dichiarati. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia Milano Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 25 gennaio 2018. 

            Il Dir. Sett. Progr. Real. e Manut. Infrastr. 
                        arch. Alessandro Duca 

 
TU18BGA2867
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.