Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Stazione appaltante: C.U.C. Associazione Comune di Cernusco sul Naviglio - Comune di Cambiago. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cernusco sul Naviglio, via Tizzoni n. 2 Cernusco sul Naviglio (MI) 20063 Italia - RUP geom. Alberto Caprotti tel. +39 029278266, e-mail comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it - fax +39029278287 - Codice NUTS: ITC4C. Indirizzo www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. I.5) Settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II) Oggetto. II.1.1) Affidamento in appalto mediante piattaforma SINTEL della gestione dei servizi cimiteriali nel Comune di Cernusco sul Naviglio (MI); Prot. n. 47819/2017 - CIG 7208038520 - CUP G99D17000600002. II.1.2) Cod. CPV 98371110. II.1.3) Appalto di servizi. II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 596 042.60 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione NUTS: ITC4C Comune di Cernusco sul Naviglio (MI). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita': A) modalita' di espletamento del servizio / Pond.: 25; B) miglioramento della qualita' conservativa dei manufatti, la funzionalita' e l'aspetto estetico delle aree cimiteriali / Pond. 20; C) miglioramento della qualita' conservativa degli arredi cimiteriali / Pond.: 10; D) miglioramento della qualita' delle aree a verde e di abbellimento /3, Pond.: 5; E) progetto sociale di inserimento lavorativo / Pond. 5: F) modalita' di monitoraggio e valutazione delle attivita' per ogni servizio oggetto di appalto (PTf) / Pond.: 5. Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo: procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 188-385257. Sezione V) Aggiudicazione di appalto: il contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: D.D.48 17 gennaio 2018. V.2.2) Numero offerte pervenute: 4. Numero offerte ricevute da PMI: 4 Numero offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri/non membri dell'UE: 0. Numero offerte pervenute per via elettronica: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Cost. ATI: Capogruppo Stige S.r.l.s. e Mandante Eco Fly S.r.l., via Pasquale Aquaro n. 83 Ottati (SA) 84020 Italia. Codice NUTS: ITF35. Il contraente e' una PMI: si. V.2.3) Nome e indirizzo del Mandante Eco Fly S.r.l., via Faede n. 1 Esine (BS) 25040 Italia. Codice NUTS: ITC47. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 393.442,60 (oltre IVA). Valore totale del contratto d'appalto: € 365.591,27 (oltre IVA). V.2.5) Subappalti: non dichiarati. Sezione VI) Altre informazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Milano Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 25 gennaio 2018. Il Dir. Sett. Progr. Real. e Manut. Infrastr. arch. Alessandro Duca TU18BGA2867