Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica documentazione di gara e riapertura termini per la ricezione delle offerte Amministrazione aggiudicatrice: A.O. Complesso Ospedaliero San Giovanni, Addolorata - 00184 Roma - via dell'Amba Aradam n. 9 - UOC Acquisizione Beni e Servizi - fax 06.77053301 - tel. 06.77053300 acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it Si rende noto che con deliberazione n. 101/DG dell'8 febbraio 2018 e' stata disposta la rettifica della documentazione di gara e la riapertura del termine per la ricezione delle offerte originariamente fissato nel bando di gara per la procedura aperta per «affidamento del servizio di vigilanza e prevenzione incendi e gestione emergenze in pronto intervento (c.d. squadra antincendio ai sensi D.M. 19 marzo 2015» importo complessivo a base d'asta € 2.400.000,00 I.V.A. esclusa pari ad € 2.928.000,00 I.V.A. compresa + € 3.600,00 I.V.A. esclusa per oneri della sicurezza non soggetti al ribasso di cui al bando n. 1/2018 che e' stato pubblicato sulla G.U.R.I. n. 10 del 24 gennaio 2018. La documentazione di gara e' disponibile sul sito www.hsangiovanni.roma.it Procedura: scadenza termine ricevimento offerte giorno 16 marzo 2018, ore 12,00 (italiana) anziche' il 28 febbraio 2018. A pena di esclusione, l'offerta, sottoscritta dal rappresentante legale in forma di autenticata ex D.P.R. n. 445/2000, su carta di valore legale secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara parte integrante e sostanziale del presente bando di gara, pena l'irricevibilita' dell'offerta e conseguente non ammissione alla gara, dovra' pervenire in busta chiusa entro il predetto termine al seguente indirizzo: «Complesso Ospedaliero San Giovanni», Addolorata - U.O.S.D. Affari generali - Ufficio protocollo» - Accettazione posta, via dell'Amba Aradam n. 9 - 00184 Roma - piano terra - apertura dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00, via dell'Amba Aradam n. 9 - 00184 Roma - Italia. Il plico, sigillato come sopra indicato, deve recare a margine le seguenti informazioni: 1) «offerta relativa alla gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza e prevenzione incendi e gestione emergenze in pronto intervento (c.d. squadra antincendio ai sensi D.M. 19 marzo 2015 - Bando di gara n. 01/2018 - Scadenza presentazione 16 marzo 2018; 2) la ragione sociale della Concorrente (nel caso di R.T.I. o Consorzi o Reti di Impresa completo di recapito postale, telefonico, fax e/o PEC; 3) l'indirizzo del destinatario; 4) il codice OE. Lingua per la presentazione dell'offerta: italiana. Criterio di aggiudicazione: in base a quanto previsto dall'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. e cioe' a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa da valutare secondo i criteri specificati nel capitolato speciale che e' parte integrante del presente bando. Informazioni complementari: responsabile del procedimento: Tiziana Chiodi. Le richieste di chiarimenti da parte delle ditte concorrenti dovranno pervenire all'A.O. San Giovanni esclusivamente via PEC all'indirizzo ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it entro il 23 febbraio 2018, ore 12,00; le richieste di chiarimenti e le relative risposte saranno pubblicate sul sito www.hsangiovanni.roma.it Tutte le comunicazioni sul sito avranno valore di notifica, e, pertanto, e' onere dell'impresa verificare il sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante tutto l'espletamento della gara. CIG. 7348886C90. Il presente bando di gara e' stato inviato per la pubblicazione sul Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea in data 9 febbraio 2018. Data di spedizione del presente bando: 9 febbraio 2018. Il direttore generale dott.ssa Ilde Coiro TV18BHA2947