STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2018)

 
           Bando di gara - CIG 7381919843- CPV 71314200-4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune  di  Santa  Maria
Nuova (AN). Inviare le offerte a: SUA Provincia  di  Fermo,  Servizio
Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO. "Finanza di progetto ai  sensi  dell'art.  183
del   D.Lgs.50/16   per   interventi   di   adeguamento    normativo,
ammodernamento impiantistico, riqualificazione energetica e  relativa
gestione degli impianti  termici  comunali"  CUP:  B83G17010370004  -
Durata: 15 anni. Valore € 1.350.000,00 oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo  (ex  art.  95,  co  2  e  6,  D.Lgs.50/16).
Scadenza ricezione offerte: 09/4/2018 ore 13. Lingua: italiano. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Documenti:   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. Trasmesso alla G.U.U.E. il 09/2/2018. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE3184
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.