Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7381919843- CPV 71314200-4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Santa Maria Nuova (AN). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO. "Finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 del D.Lgs.50/16 per interventi di adeguamento normativo, ammodernamento impiantistico, riqualificazione energetica e relativa gestione degli impianti termici comunali" CUP: B83G17010370004 - Durata: 15 anni. Valore € 1.350.000,00 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co 2 e 6, D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione offerte: 09/4/2018 ore 13. Lingua: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Trasmesso alla G.U.U.E. il 09/2/2018. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE3184