COMUNE DI MONTORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7337390DC3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Montoro. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Gestione del servizio  di  micronido  comunale
denominato "Il Gabbiano" con sede  a  Via  M.Testa-Figlioli.  Periodo
01/04/2018  -31/07/2021  con  possibilita'  di  rinnovo  per   l'anno
educativo 2021/2022. Importo: € 90.000,00 oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione  offerte:  21/03/2018  ore
12:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione sul sito dell'ente. 

                  Il responsabile del procedimento 
                   dott.ssa Anna Maria De Girolamo 

 
TX18BFF3171
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.