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Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE - Forniture SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.P.A.) Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Persona di contatto: Direzione operativa Centrale di Committenza Tel.: +39 0812128174 E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it Fax: +39 0817500012 Codice NUTS: ITF3; Indirizzi Internet:www.soresa.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it; I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: CENTRALE DI COMMITTENZA REGIONALE I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta per la conclusione di una convenzione per l'affidamento della fornitura quinquennale di sistemi per il prelievo ematico sottovuoto predeterminato da destinare alle AASSLL della Regione Campania II.1.2) Codice CPV principale: 33141300 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura quinquennale di sistemi per il prelievo ematico sottovuoto predeterminato da destinare alle AASSLL della Regione Campania II.1.5) Valore totale stimato (IVA esclusa): 20.522.725,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Sistema prelievo ematico sottovuoto predeterminato con tappo a pressione Lotto n. 1 - CIG 7336453888 II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33141300 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Sistema prelievo ematico sottovuoto predeterminato con tappo a pressione II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 17.592.545,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.1) Denominazione: Sistema prelievo ematico sottovuoto predeterminato Lotto n. 2 - Cig: 733646419E II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33141300 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Sistema prelievo ematico sottovuoto predeterminato II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 2.930.180,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione al registro tenuto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S:2017/S 024-042362 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 23/03/2018 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 27/03/2018 Ora locale: 10:00 Luogo: Uffici So.Re.Sa. S.p.A. Centro Direzionale Isola F9 80143 Napoli. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: La gara sara' aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo quanto disposto dall'art.95, comma 2 del codice, previa verifica di conformita' dei prodotti offerti alle caratteristiche tecniche minime previste dal Capitolato Tecnico e relativi allegati, secondo la seguente ripartizione dei punteggi: offerta tecnica punti 70; offerta economica punti 30. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Campania P.zza Municipio Napoli Italia Indirizzo Internet:https:// www.giustizia-amministrativa.it /cdsintra/ cdsintra/Organizzazione/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index .html VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Ufficio legale di So.re.Sa SpA Centro Direzionale Isola F9 Napoli Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: n 2017- 185557 del 29/12/2017 e 2018-020163 del 06/02/2018. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX18BFK3169