ACEA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2018)

 
Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali -  Italia-Roma
- Servizi di gestione  documenti  -  Direttiva  2004/17/CE  -  2018/S
                             023-049999. 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: ACEA S.p.A. - Servizio  responsabile:  Acquisti  e
Logistica - Piazzale Ostiense 2 - 00154 Roma - Italia - Telefono: +39
0657993285 - Posta elettronica: gare.contratti@aceaspa.it - Fax:  +39
0657993369  -  Indirizzi  internet:  Indirizzo   generale   dell'ente
aggiudicatore:  http://www.acea.it/  -  Indirizzo  del   profilo   di
committente: https://www.pleiade.it/acea/ - Accesso elettronico  alle
informazioni:  https://www.pleiade.it/acea/;  Presentazione  per  via
elettronica   di   offerte    e    richieste    di    partecipazione:
https://www.pleiade.it/acea/; I.2) Principali settori  di  attivita':
Produzione, trasporto e distribuzione di gas e calore -  Elettricita'
- Acqua - Altro: Ambiente; I.3) Concessione di un appalto a  nome  di
altri enti aggiudicatori - L'ente aggiudicatore acquista per conto di
altri enti aggiudicatori: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto 8800000761/TRM -  CIG  709275241C
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:  Servizi
- Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici  e  affini;  II.1.3)
Informazioni  sull'accordo  quadro   o   il   sistema   dinamico   di
acquisizione (SDA); II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Servizio di application management sistemi  documentali  su
piattaforma Filenet P8; II.1.5) Vocabolario comune  per  gli  appalti
(CPV): 72512000;  II.1.6)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli
appalti  pubblici  (AAP):  si';  II.2)  Valore  finale  totale  degli
appalti;  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli   appalti:   Valore:
1.080.414,24 EUR, IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione;  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica - Ricorso ad un'asta  elettronica:
no; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; IV.3.1) Numero di
riferimento   attribuito   al   dossier   dall'ente    aggiudicatore:
8800000761/TRM; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto:  Bando  di  gara:  Numero  dell'avviso  nella  GUUE:  2017/S
124-253687  del  1.7.2017.  Altre  pubblicazioni  precedenti:  Numero
dell'avviso nella GUUE: 2017/S 127-259927 del 6.7.2017. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto;  Appalto  n.:  1  Lotto  n.:  1:  Denominazione:
Servizi di AMS della piattaforma FILENET  P8  "Sistemi  Documentali";
V.1.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
30.11.2017; V.1.2) Informazioni sulle offerte  -  Numero  di  offerte
pervenute: 2; Numero di offerte pervenute  per  via  elettronica:  2;
V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  RTI
tra Sistemi Informativi S.r.l.  e  Indra  Italia  S.p.A.  -Via  Carlo
Veneziani 58 - 00148 Roma - Italia - Telefono: +39 0687793000 - Posta
elettronica:  ufficio.gare@pec.trustedmail.intesa.it   -   Fax:   +39
0652206164; V.1.4) Informazione  sul  valore  dell'appalto  -  Valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:   Valore:   1.660.000,00
(unmilioneseicentosessantamila) EUR IVA esclusa. Valore finale totale
dell'appalto:                  Valore:                   1.080.414,24
(unmilioneottantamilaquattrocentoquattordici/24)  EUR  IVA   esclusa;
V.1.5) Informazioni sui subappalti - E' possibile che l'appalto venga
subappaltato: si'; Indicare il valore o la  percentuale  dell'appalto
subappaltabile a terzi: Percentuale: 30,00%. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no;  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio; VI.4)  Data  di  spedizione
del presente avviso: 31.1.2018. 

            Il responsabile funzione acquisti e logistica 
                           Lorenzo Bianchi 

 
TX18BGA3100
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