STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.TE.)

per conto del comune di Roseto degli Abruzzi (TE)

Sede: via M. Capuani, 1 - 64100 Teramo
Punti di contatto: PEC: appalti@pec.provincia.teramo.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 19-2-2018)

 
               Bando di gara mediante procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di  Teramo  -  via  M.
Capuani n. 1. Teramo in qualita' di  Stazione  unica  appaltante  per
conto del Comune di Roseto degli Abruzzi (Teramo). Indirizzo internet
www.provincia.teramo.it - tel. 0861/331540-557. 
  2) Oggetto  dell'appalto:  servizio  di  trasporto  scolastico  nel
territorio comunale  di  Roseto  degli  Abruzzi  aa.ss.  2017/2018  -
2018/2019 (CIG 73504929E1). 
  3) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art.
60 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  4)  Importo  dell'appalto  e  descrizione:  l'importo   complessivo
dell'appalto e' fissato presuntivamente in € 128.750,00, oltre  ad  €
1.500,00 per oneri per la sicurezza non  soggetti  a  ribasso,  oltre
I.V.A. al 10%. 
  5) Durata dell'appalto: l'appalto avra' inizio a marzo 2018,  o  da
altra data che risultera' all'esito dell'aggiudicazione definitiva  e
terminera' a febbraio 2019, nel rispetto  del  calendario  scolastico
regionale in  funzione  delle  indicazioni  fornite  dalle  direzioni
didattiche. 
  6) Finanziamenti e pagamenti: il servizio e' finanziato  con  fondi
del Comune di Roseto degli Abruzzi (Teramo). I  pagamenti  avverranno
nel rispetto dell'art. 37 del capitolato speciale. 
  7) Soggetti ammessi a  partecipare:  i  soggetti  in  possesso  dei
requisiti di cui agli articoli n. 80 e n. 83, comma 1, lettera c) del
decreto legislativo n. 50/2016). Le  condizioni  sono  riportate  nel
disciplinare di gara. 
  8)  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa sulla base dei  criteri  e  dei  punteggi  riportati  nel
disciplinare di gara. 
  9) Termine e luogo per la presentazione delle  offerte:  ore  13,00
del giorno 26 marzo 2018 presso la S.U.A. della Provincia di  Teramo,
area 4-servizio appalti, via M. Capuani n.  1  -  Teramo.  L'apertura
delle offerte avverra' in seduta pubblica il giorno  27  marzo  2018,
ore 10,00, presso la stessa sede della Provincia. 
  10) Subappalto: con le modalita' e nei limiti previsti dall'art. 32
del capitolato. 
  11)  Cauzione  provvisoria:   2%   dell'ammontare   complessivo   a
costituirsi secondo le modalita' previste dal disciplinare. 
  12) Altre informazioni:  il  responsabile  unico  del  procedimento
nominato dal Comune di Roseto degli Abruzzi (Teramo) e' il dott. ing.
Paolo Bracciali. Per tutto quanto non previsto dal presente bando  si
fa riferimento al disciplinare di gara  disponibile  sul  sito  della
stazione appaltante: www.provincia.teramo.it al link bandi di gara. 

                      Il dirigente dell'Area 4 
                       dott.ssa Renata Durante 

 
TU18BFE3284
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