COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 19-2-2018)

 
                      Bando di gara n. 2/I/2017 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cagliari. 
  Oggetto: procedura aperta, relativa all'Appalto  per  l'affidamento
dei lavori inerenti a: "lavori di  demolizione  dei  capannoni  della
stazione  comunale  di  Travaso  in  localita'  San   Lorenzo".   CUP
G28I14000040001 - CIG 7336595DB5. Contratto a misura. Importo a  base
di gara: euro 1.007.600,00 + iva. 
  Procedura   aperta.    Criterio    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: entro e non  oltre
le ore 11.00 del 07.05.2018. 
  Il Bando e' in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio online  del
Comune,       sui        siti        www.regione.sardegna.it        -
www.serviziocontrattipubblici.it  e  sul  profilo  del   committente:
www.comune.cagliari.it,  sul  quale  saranno  disponibili  anche   il
Disciplinare di gara, i  modelli  delle  dichiarazioni  e  la  citata
documentazione. Ulteriori informazioni possono  essere  richieste  al
Servizio Igiene del Suolo e  Ambiente:  Tel.  070677.6924-6953  mail:
igienesuolo@comune.cagliari.it                 -                 pec:
igienesuolo@comune.cagliari.legalmail.it. 

                            Il dirigente 
                        dott. Roberto Montixi 

 
TX18BFF3280
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.