COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 19-2-2018)

 
Esito  di  gara  -  Accordo  quadro  -  Lavori  di  manutenzione  per
              sostituzione giunti e impalcati stradali. 
 

  AMMISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Genova  -  Stazione  Unica
Appaltante  del  Comune,  Via  Garibaldi  9,  16124  Genova  -   tel.
010557/-2190-2410-2292-  fax   0105572240   -   www.comune.genova.it;
garecontratticomge@postecert.it 
  OGGETTO  APPALTO:  Accordo  quadro  di   interventi   urgenti   non
programmabili di  sostituzione  di  appoggi  e  giunti  di  impalcati
stradali di competenza comunale nell'ambito del territorio  cittadino
del Comune di Genova. TIPO DI APPALTO  di  lavori:  esecuzione;  CIG:
68777681B4;  CUP:  B37H15000460004;  CPV  45233000-9;   QUANTITATIVO:
Importo complessivo d'appalto biennale: Euro 880.000,00,  comprensivo
di Euro 50.000,00 quali oneri di  sicurezza  ed  Euro  30.000,00  per
opere in economia, tutti non soggetti a ribasso, tutto oltre  I.V.A.;
TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta;  da  aggiudicarsi  col  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  95
del Codice; 
  INFORMAZIONI   DI    CARATTERE    AMMINISTRATIVO:    determinazioni
dirigenziali  della  Direzione  Lavori  Pubblici  -   Settore   Opere
Pubbliche A, adottata in data 14.12.2016 ed esecutiva il 22.12.2016 e
n.  2017-176.1.0.-1  adottata  ed   esecutiva   l'11.01.2017;   Bando
pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di  Genova:  dal  16.01.2017,
sulla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana Serie V  Speciale  n.  6
del 16.01.2017 e sui  siti  internet  del  Comune  di  Genova,  della
Regione Liguria e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti;
-  OFFERTE  RICEVUTE:  n.  9;  OPERATORE  ECONOMICO   AGGIUDICATARIO:
Consorzio A.R.E.M. Lavori, con sede in Santa Maria Capua Vetere (CE),
Via Caduti di Nassirya, snc, CAP  81055,  Codice  Fiscale  e  Partita
I.V.A. n. 03843610613; VALORE FINALE  DELL'APPALTO:  Euro  880.000,00
comprensivo di Euro 50.000,00 quali oneri per la  sicurezza  ed  Euro
30.000,00 per opere in economia, il tutto oltre I.V.A, con il ribasso
del 39,999%; subappalto: possibile entro i limiti di legge; 
  ALTRE  INFORMAZIONI:  Data  aggiudicazione:  24.10.2017   come   da
determinazione dirigenziale n. 2017-176.1.0.-50 esecutiva ai sensi di
legge in pari data; Procedure di Ricorso: -  Autorita'  competente  a
ricevere l'impugnazione degli atti procedurali:  T.A.R.  Liguria  Via
dei Mille 9 - 16147 Genova - tel. 010/3762092; presentazione ricorso:
30 giorni decorrenti dalla comunicazione  dell'aggiudicazione  oppure
dalla piena conoscenza della stessa; - Servizio presso il quale  sono
disponibili le informazioni: Direzione Facility Management -  Settore
Manutenzioni, Via di Francia 1 - C.A.P.  16149  Genova;  Responsabile
del Procedimento: Ing.  Gianluigi  FRONGIA;  il  presente  avviso  e'
conforme al bando affisso all'Albo Pretorio del Comune di  Genova  ed
e'    scaricabile    dai    siti    internet:    www.comune.genova.it
www.appaltiliguria.it, www.serviziocontrattipubbici.it. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Cinzia Marino 

 
TX18BGA3227
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.