COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 19-2-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena -  Servizio  Gare  e  Appalti;  tel.:
0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it.
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di  gestione   degli   atti
sanzionatori amministrativi relativi  a  violazioni  alle  norme  del
codice della strada emessi a carico di veicoli con targa  italiana  -
CIG: 7220786D19 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 22/12/2017.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 4. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: MAGGIOLI SPA,
Codice Fiscale: 06188330150, Partita IVA: 02066400405,  con  sede  in
Sant'Arcangelo  di  Romagna  (RN),  Via  del  Carpino  n.   8;   V.4)
Informazione  sul  valore  dell'appalto:  Importo  aggiudicazione:  €
271.771,50. 
  SEZIONE VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 01/02/2018 

                La responsabile servizio gare appalti 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX18BGA3265
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.