UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 19-2-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di  attivita':
Istruzione - 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   Entita'   dell'appalto   -II.1.1)
Denominazione: Affidamento del servizio di  progettazione  definitiva
ed esecutiva, della direzione  lavori  e  del  coordinamento  per  la
sicurezza in corso di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento
conservativo  del  Chiostro  di  Palazzo  San  Felice  -  numero   di
riferimento: CIG 71263111E0  -  II.1.2)  CPV  Principale  71330000  -
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi di  progettazione  -  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: Servizio  di  progettazione  definitiva  ed
esecutiva,  della  direzione  lavori  e  del  coordinamento  per   la
sicurezza in corso di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento
conservativo  del  Chiostro  di  Palazzo  San  Felice  -  II.1.6)  No
suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale: euro 168.882,66=  (Iva
e  oneri  previdenziali  esclusi)  -  II.2.3.)  Luogo  principale  di
esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed
esecutiva,  della  direzione  lavori  e  del  coordinamento  per   la
sicurezza in corso di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento
conservativo del Chiostro di Palazzo San Felice - II.2.5)  -  Criteri
di aggiudicazione: qualita': 70 punti, prezzo: 20  punti,  tempo:  10
punti -- II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no  opzioni  -
II.2.13 - L'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea - 
  SEZIONE IV: procedura IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - 
  IV.2)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   -   IV.2.1.
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2017/S 125-254686 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  -  l'appalto   e'   stato
aggiudicato - V.2 -  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  -  V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI  APPALTO:  2  febbraio  2018  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  13  -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici V.2.3.) NOME  E  INDIRIZZO  DEL  CONTRAENTE:  Studio  Calvi
S.r.l., Via Severino Boezio, 10, 27100, Pavia - Il contraente e'  una
PMI  V.2.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto: €  276.856,81=.  (al  netto  degli
oneri  previdenziali  e  dell'IVA);  valore  totale   del   contratto
168.882,66=. (al netto di IVA e oneri previdenziali) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile del procedimento: dott. ing. Francesca Pallaroni - VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso - TAR  Lombardia,  Via  Corridoni,  39,  20122,  Milano  -
VI.4.3) Presentazione  di  ricorsi  -  Informazioni  DETTAGLIATE  sui
termini di  presentazione  di  ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUUE: 13 febbraio
2018. 
  Pavia, 13 febbraio 2018 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX18BGA3304
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.