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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione - SEZIONE II: OGGETTO - II.1) Entita' dell'appalto -II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, della direzione lavori e del coordinamento per la sicurezza in corso di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento conservativo del Chiostro di Palazzo San Felice - numero di riferimento: CIG 71263111E0 - II.1.2) CPV Principale 71330000 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi di progettazione - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, della direzione lavori e del coordinamento per la sicurezza in corso di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento conservativo del Chiostro di Palazzo San Felice - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale: euro 168.882,66= (Iva e oneri previdenziali esclusi) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, della direzione lavori e del coordinamento per la sicurezza in corso di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento conservativo del Chiostro di Palazzo San Felice - II.2.5) - Criteri di aggiudicazione: qualita': 70 punti, prezzo: 20 punti, tempo: 10 punti -- II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - SEZIONE IV: procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2017/S 125-254686 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - l'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 2 febbraio 2018 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 13 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Studio Calvi S.r.l., Via Severino Boezio, 10, 27100, Pavia - Il contraente e' una PMI V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 276.856,81=. (al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA); valore totale del contratto 168.882,66=. (al netto di IVA e oneri previdenziali) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: dott. ing. Francesca Pallaroni - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122, Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni DETTAGLIATE sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUUE: 13 febbraio 2018. Pavia, 13 febbraio 2018 Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX18BGA3304