AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2018)

 
                            Bando di gara 
 

Tipo di appalto: forniture - Tipo di procedura: aperta. 
Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro  -  via  Comunale
del Principe  n.  13/A,  80145  Napoli.  Punti  di  contatto:  U.O.C.
acquisizione beni e servizi. All'attenzione di dott.ssa  Loredana  Di
Vico.   Telefono:   081-254.4487   -   Fax   081-254.4854,    e-mail:
dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it.    Indirizzo     internet
amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  la  fornitura  triennale  di
Sistemi analitici per emogasanalisi con somministrazione di reagenti,
controlli e di tutto il relativo materiale di consumo da destinare ad
alcune UU.OO. dell'A.S.L. Napoli 1 Centro - C.I.G. 7355092DEA. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
forniture -  in  noleggio  -  Luogo  principale  di  prestazione  dei
servizi: Napoli - Codice NUTS: ITF33. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'appalto
si compone delle seguenti prestazioni: n. 18  sistemi  analitici  per
emogasanalisi  (in  noleggio),  con  somministrazione  dei  reagenti,
controlli e di tutto il relativo materiale di consumo, occorrenti  ad
alcune UU.OO. dell'ASL Napoli 1 Centro. 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  vocabolario
principale: oggetto principale: 33124110-9. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo (mesi 36
+ proroga mesi 6) € 712.333,40 + IVA  come  per  legge.  Costi  della
sicurezza pari a zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36 + mesi 6
di eventuale proroga. 
Sezione  III:  informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  ai
sensi dell'art. 93 del decreto legislativo  n.  50/2016,  di  importo
pari al 2% del valore dell'appalto ovvero secondo le  indicazioni  di
cui all'art. 10 del disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  e'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui agli articoli 45, 48, 49 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
Sezione IV: procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: l'appalto sara'  aggiudicato  ai
sensi dell'art. 95 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n.  50  con
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 11 aprile 2018 ore: 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20  aprile  2018  ore:
10,30 - Luogo: U.O.C. acquisizione beni e servizi, via  Comunale  del
Principe n. 13/A -  80145  Napoli  -  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: i titolari, i legali rappresentanti delle
ditte partecipanti o persone munite  di  procura  speciale  idonea  a
comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte
partecipanti. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari:  i  documenti  di  gara  potranno
essere  estratti  dal  sito  internet   www.aslnapoli1centro.it.   Le
specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di  aggiudicazione  gli
elementi di valutazione le modalita' di presentazione delle  offerte,
le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre  informazioni,
sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati.  Eventuali
rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita'
di legge. 
  E'  possibile  inviare  richieste  di  chiarimenti  sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti  scritti  da  inoltrare
entro la data prevista all'art. 5 del disciplinare di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo Campania - Napoli. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12 febbraio 2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mario Forlenza 
           Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi 
                      dott.ssa Loredana Di Vico 

 
TU18BFK3220
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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