UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca,
Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Per  informazioni:  Settore
Centrale   di   Committenza,    Tel.:    02.6448.6069/6071    e-mail:
centrale.committenza@unimib.it; PEC ateneo.bicocca@pec.unimib.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: organizzazione e gestione, mediante utilizzo
della carta elettronica di ateneo,  dei  servizi  di  ristorazione  a
tariffa agevolata per studenti iscritti all'Universita'  degli  Studi
di Milano - Bicocca 
  II.1.2) CPV principale: 55100000 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi 
  II.1.6) Suddivisione in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  II.2.11) Opzioni: no 
  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: si' 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 149-308564 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/01/2018 
  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  2;  l'appalto   e'   stato
aggiudicato a un RTI: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  Edenred  Italia  srl,  Via
G.B. Pirelli 18, Milano; il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)  Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto  (Iva
esclusa): 804.900,00 EUR 
  Valore totale del contratto (Iva esclusa): 716.361,00 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Responsabile Unico del Procedimento: Dott.  Eugenio  Bollati;
Codice Identificativo Gara (C.I.G.):7154060512 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  per
la Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano 
  VI.4.3) Termini del ricorso: 30 giorni. 
  VI.4.4) Servizio presso cui  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione del ricorso: Ufficio Legale, Piazza  dell'Ateneo  Nuovo
1, 20126 Milano 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 01/02/2018 

     Il dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.