MINISTERO DELLA DIFESA
Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri
Centro Unico Contrattuale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi:  Comando  Generale  dell'Arma  dei
Carabinieri - Centro unico contrattuale, viale Romania n. 45 -  00197
Roma (Italia); telefono +39 06/80982291 -  2082  -  2257  e  fax  +39
06/80987586,         Posta          elettronica          certificata:
crm42527@pec.carabinieri.it 
  Indirizzo         internet:          indirizzo          principale:
http://www.carabinieri.it/Internet/ 
  I.2) Appalto congiunto. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. 
  I.5) Principali settori di attivita': Difesa. 
Sezione II: oggetto. 
  II.1) Entita' dell'appalto: 
    II.1.1) denominazione: servizio di  riparazione  veicoli  gestiti
dal Comando Legione Carabinieri «Puglia», per l'anno 2018; 
    II.1.2) codice CPV principale: 50.11.00.00-9; 
    II.1.3) tipo di appalto: servizio; 
    II.1.4)  breve  descrizione:  procedura  ristretta   rimessa   in
efficienza di veicoli comuni e loro complessivi, resisi  inefficienti
per avaria o sinistro. Lotto 1: C.I.G. 71820352C6;  lotto  2:  C.I.G.
71820406E5; lotto 3: C.I.G. 7182045B04; lotto 4:  C.I.G.  7182048D7D;
lotto 5: C.I.G. 71820585C0; lotto  6:  C.I.G.  7182065B85;  lotto  7:
C.I.G. 7182068DFE;  lotto  8:  C.I.G.  718207649B;  lotto  9:  C.I.G.
718208298D; lotto 10: C.I.G. 7182086CD9; lotto 11: C.I.G. 718209002A;
lotto 12: C.I.G. 7182099795; 
    II.1.6)  informazioni  relative  ai  lotti:  questo  appalto   e'
suddiviso in lotti: si; 
    II.1.7)  valore  totale  dell'appalto  (Iva  esclusa):  valore  €
500.000,00 Iva esclusa. L'importo degli  oneri  della  sicurezza  per
rischi da interferenze e' pari a zero. 
  II.2) Descrizione. 
  II.2.1) Denominazione: 
    II.2.2) codici CPV supplementari; 
    II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di
esecuzione: ambito della Regione Puglia; 
    II.2.4) descrizione dell'appalto: servizio di riparazione veicoli
gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Puglia», per l'anno 2018. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. 
  II.2.11)   Informazioni    relative    alle    opzioni:    opzioni:
l'Amministrazione si riserva la facolta' di ripetere il servizio  nel
successivo triennio, ricorrendo alla stipula  di  distinte  procedure
negoziate. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari: la lettera d'invito a gara  e'
stata inviata ai seguenti operatori economici: 
    1. Consorzio Parts & Services di Roma, per tutti i lotti in gara; 
    2. G.D.P. Service S.n.c., per il lotto 1; 
    3. O.R.M. S.r.l., per il lotto 2; 
    4. Autocenter Ferrara S.r.l., per i lotti 1 e 7; 
    5. Valerio Corciulo, per i lotti 2 e 8; 
    6. Mancini S.r.l., per il lotto 1; 
    7. Carmelo Nicolangelo, per il lotto 1; 
    8. Officina Napolitano S.n.c., per i lotti 5 e 11. 
Sezione IV: procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione. 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. - 5ª Serie speciale Contratti
Pubblici n. 102 del 4 settembre 2017. 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione. 
  IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. 
Sezione V: aggiudicazione di appalto. 
  Contratto d'appalto n.: -. 
  Denominazione: procedura ristretta per il servizio  di  riparazione
veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Puglia», per  l'anno
2018. 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: i lotti 3, 4, 5,
6, 7, 9, 10, 11 e 12 sono stati dichiarati deserti. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: -. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute:  5,
dai seguenti operatori economici: 
    1. Valerio Corciulo, per i lotti 2 e 8; 
    2. Mancini S.r.l., per il lotto 1; 
    3. Carnimeo Nicolangelo, per il lotto 1; 
    4. G.D.P. Service S.n.c., per il lotto 1; 
    5. Officina Napolitano S.n.c., per i lotti 5 e 11. 
  L'appalto e' stato aggiudicato ad un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: 
    lotto 1: Mancini S.r.l., contrada  Pozzovivo  s.n.c.  -  70044  -
Polignano a Mare (BA), Tel. 080/4240054  -  Fax  080/4240054,  P.E.C.
mancinisrl@pec.it; 
    lotti 2 e 8: Corciulo Valerio, via Osanna n. 45 - 72100 Brindisi,
Tel. e Fax 0831/528198, P.E.C. corciulovalerio@pec.it 
  I contraenti sono PMI: si. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa): 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
1: € 100.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 1: € 74.840,00; 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
2: € 30.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 2: € 20.826,00; 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
3: € 80.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 3: lotto deserto; 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
4: € 60.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 4: lotto deserto; 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
5: € 40.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 5: lotto deserto; 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
6: € 40.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 6: lotto deserto; 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
7: € 40.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 7: lotto deserto; 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
8: € 15.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 8: € 10.168,50; 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
9: € 30.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 9: lotto deserto; 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
10: € 25.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 10: lotto deserto; 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
11: € 20.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 11: lotto deserto; 
    valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto
12: € 20.000,00; 
    valore totale del contratto d'appalto/lotto 12: lotto deserto. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    il responsabile unico del procedimento e' il Capo pro tempore del
Centro  Unico  Contrattuale  del  Comando  Generale   dell'Arma   dei
Carabinieri; 
    il direttore dell'esecuzione del contratto  e'  il  Capo  sezione
motorizzazione pro tempore dell'Ufficio logistico del Comando Legione
Carabinieri «Puglia». 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Comando
Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, viale
Romania n. 45 - 00197  Roma  -  Italia,  tel.:  +39  0680982291/2082;
e-mail: crm42527@pec.carabinieri.it; fax: +39 0680987586. 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibile  informazioni
sulle procedure di ricorso: Tribunale  amministrativo  Regionale  del
Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel.:  +39  06328721;
fax: +39 0632872310. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     col. amm. Giuseppe Pedulla' 

 
TU18BGA3389
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