INVITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
 
               CIG: 6868004830 - CUP: D97B14000720001 
 

  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Invitalia  S.p.A.,  l'Agenzia
nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa
di proprieta' del Ministero dell'economia,  via  Calabria  46,  00187
Roma - Responsabile unico del procedimento: ing. Enrico  Fusco,  PEC:
realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it -  Telefax  06/42160457  (da
utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva  del  sistema
telematico e della PEC). 
  II) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di diritto
pubblico. 
  III) Oggetto dell'appalto: 
    III.1) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta ex articoli 157, comma 1, e  60  del
decreto legislativo n. 50/2016,  per  l'affidamento  dei  servizi  di
«verifica ai sensi dell'art. 26 del decreto  legislativo  n.  50/2016
della progettazione definitiva e della progettazione esecutiva, delle
opere della messa in sicurezza della Ferriera di  Servola  attraverso
interventi di marginamento fisico dell'area demaniale in  concessione
e di trattamento delle  acque  di  falda  contaminate».  Determina  a
contrarre: n. 3/2017. 
    III.2) Tipo di appalto e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
appalto di servizi tecnici. 
    III.3)  Luogo   principale   di   esecuzione:   Trieste.   Codice
NUTS dell'amministrazione  aggiudicatrice:  ITI43.  Codice  NUTS  del
luogo di esecuzione dell'appalto: ITH44. 
    III.4) Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto:  L'importo
dell'appalto e' pari a € 297.745,12 oltre I.V.A. ed oneri di legge se
dovuti. 
  IV.2.1.) Criterio di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ex  art.  95,  comma  3,  lettera  b),  del  decreto
legislativo n. 50/2016. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 23 gennaio 2018. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 06. 
  V.3) Informazioni  sull'operatore  economico  aggiudicatario:  RINA
CHECK S.r.l. 
  V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto: Euro  121.637,813  oltre
I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. 
  V.5). Subappalto: no. 
  VI. Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  e  termine:
T.a.r. competente per territorio. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          ing. Enrico Fusco 
Il  responsabile  della  Funzione   Competivita'   Infrastrutture   e
                              Territori 
                         Giovanni Portaluri 

 
TU18BGA3528
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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