ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2018)

 
          Esito di gara art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione: ALER Milano, viale  Romagna  n.  26,  20133  Milano,
codice NUTS ITC45. Punti  di  contatto:  Settore  Appalti,  tel.  +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Repp. nn.  24÷25/2017.  Rep.  n.  24/2017  -
lotto n. 1, Q.re Friuli- CIG: 6645327950. Rep. n. 25/2017 - lotto  n.
2,   Q.re   Genova-   CIG:   66453425B2.    II.1.2)    Codice    CPV:
45210000-2.II.1.3) Tipo di appalto: Lavori.II.1.4) Breve descrizione:
interventi di completamento recupero sottotetti ad uso  abitativo  su
edifici di proprieta' Aler in Comune di Milano  -  Q.re  Friuli,  via
Friuli n. 85 e Q.re Genova, via Bobbio nn. 3 e 6  -  nell'ambito  del
secondo programma di attuazione del PRERP 2014-2016 - Linea  d'Azione
"D"- D.G.R.  X/4142  del  8/10/15.II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti: Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  si'  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto (IVA esclusa): € 939.380,24 (al  netto  dell'IVA)
di cui € 902.723,81 a base d'asta per lavori ed € 36.656,43 per oneri
della sicurezza (non soggetti a ribasso).II.2.3) Luogo di esecuzione:
Codice NUTS (per tutti i lotti): ITC4C. Provincia di Milano.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
mediante rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 2, del
D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura:  avviso  pubblicato  sulla
Gazzetta Ufficiale V^ serie speciale numero 24 del 27/02/2017 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/01/2018 (per
ciascun lotto). V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di  offerte
pervenute: Rep. n. 24/2017 - Lotto n. 1: n. 11;  Rep.  n.  25/2017  -
Lotto n. 2: n. 10. Numero  di  offerte  pervenute  da  PMI:  tutti  i
concorrenti sono PMI. Numero di offerte pervenute da un  altro  Stato
membro o da un paese terzo: per tutti i lotti: n. 0. 
  Numero di offerte pervenute  per  via  elettronica:  tutte  -  gara
telematica.V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Rep. n. 24/2017  -
Lotto n. 1: Consorzio stabile Agoraa s.c. a r.l. C.so  Sicilia  24  -
95024    Acireale    (CT),    codice    NUTS     ITG17     -     pec:
agoraa@pec.impresecatania.it,  C.F.  e  P.IVA  04870080878;  Rep.  n.
25/2017 - Lotto n. 2: Abe s.r.l.,  via  Luigi  Guerrasio  146,  84083
Castel  San  Giorgio  (SA)  -  codice  NUTS  ITF35  -  C.F.  e  P.IVA
04349770653 - p.e.c. abe@pcert.postecert.it.V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Rep. n. 24/2017 -
Lotto  n.  1:  Valore  totale  inizialmente  stimato  del   contratto
d'appalto:  €422.043,53.  Valore  totale  del  contratto   d'appalto:
€316.992,80; Rep. n. 25/2017 - Lotto n. 2: Valore totale inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: €517.336,71. Valore totale del
contratto d'appalto: € 387.470,58; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Si  precisa  che,   ai   sensi
dell'art. 98,  comma  1  del  D.Lgs.  50/2016,  al  punto  V.2.1,  e'
riportata la data di efficacia dell'aggiudicazione.  VI.4)  Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso
TAR Lombardia  via  Corridoni,  39  Milano  20122  Italia  Tel.:  +39
0276053248    Fax:    +39     0276053246.     Indirizzo     Internet:
www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile  delle
procedure di mediazione 
  Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3)  del  bando  di
gara Milano Italia VI.4.3)  Procedure  di  ricorso  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: Responsabile del Procedimento di  cui  al  punto  VI.3)  del
bando di gara. Milano, 19/02/2018. 

                 La Direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX18BGA3513
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.