AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2018)

 
            Avviso di rettifica bando di gara n. 49/2017 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: AMA S.p.A. 
  Indirizzo postale: Via Calderon de la Barca, 87 
  Citta': Roma Codice NUTS: ITE43 Codice postale: 00142 Paese: Italia 
  Punto di contatto: Direzione Generale Servizio Acquisti  -Telefono:
(39) 06 51 69 1 
  PEC: area.acquisti@pec.amaroma.org 
  Indirizzi internet 
  Indirizzo principale: www.amaroma.it 
  Indirizzo del profilo del committente: www.amaroma.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  Aperta  per  l'affidamento  del
servizio  di  stampa,  imbustamento  e   gestione   integrata   della
corrispondenza e recapito dei documenti Ta.Ri. per un periodo  di  36
(trentasei) mesi, suddiviso in 2 (due) lotti. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 79823000 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per  oggetto  l'affidamento
del servizio di  stampa,  imbustamento  e  gestione  integrata  della
corrispondenza e recapito dei documenti Ta.Ri. per un periodo  di  36
(trentasei) mesi, suddiviso in 2 (due) lotti. 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Data di scadenza per la presentazione delle offerte 
  Anziche' 15/02/2018 ore 13.00 
  Leggi 02/03/2018 ore 13.00 
  VII.2) Altre informazioni complementari: con riferimento  al  Bando
49/2017 pubblicato sulla GURI n. 149 del 29/12/2017 e successivamente
rettificato sulla GURI n. 12  del  29/01/2018  e  sulla  GUUE  2017/S
247-519287, con successiva rettifica 2018/S 018-037843 - CIG Lotto I:
7326567A58 Lotto II:  7326580514,  AMA  comunica  la  riapertura  dei
termini di presentazione delle offerte. La riapertura viene  disposta
nel rispetto dell'art.79, comma 3, del D.Lgs.  50/2016,  al  fine  di
pubblicare informazioni supplementari significative per gli operatori
economici per la formulazione di offerte adeguate. 
  La seduta pubblica originariamente fissata per  il  19/02/2018,  si
terra' in data 06.03.2018, alle ore 10.00,  presso  la  sede  di  AMA
S.p.A.  I  chiarimenti  potranno  essere  richiesti  fino  al  giorno
16/02/2018,  in  luogo  del  termine   precedentemente   fissato   al
01.02.2018. Resta invariato tutto il resto. 
  Data di spedizione della rettifica: 14/02/2018 

                      L'amministratore delegato 
                       dott. Lorenzo Bagnacani 

 
TX18BHA3590
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.