CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI VICO EQUENSE E META
Citta' Metropolitana di Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 26-2-2018)

 
     Bando di gara con procedura aperta sopra soglia comunitaria 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1):  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: C.U.C. Comuni di Vico Equense e Meta -
Via Filangieri, n. 98 - sito internet: http://www.vicoequense.gov.it.
--       P.E.C.:       protocollo@pec.vicoequense.gov.it.       mail:
cuc@vicoequense.gov.it - Stazione appaltante: Comune di Vico  Equense
-  Via  Filangieri,98   -   http://www.vicoequense.gov.it   -   Mail:
ecologia@vicoequense.gov.it; Documentazione:  Disciplinare  di  gara,
modulistica e capitolato speciale sono disponibili presso il  portale
istituzionale: http://www.vicoequense.gov.it. - link: Centrale  Unica
di Committenza. Responsabile del Procedimento:  dott.  Ferdinando  De
Martino - Responsabile del Servizio Ecologia. - tel. 081/8019400 -401
- mail: ferdinando.demartino@comune.vicoequense.na.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1.1)   Denominazione:   il
contratto ha per oggetto il servizio di  conferimento  e  trattamento
per avvio a recupero della  frazione  organica  umida  biodegradabile
proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti  urbani.  Codice
C.E.R. 20.01.08 - CIG:  734140925C.  II.1.2)  Luogo  e  modalita'  di
esecuzione: Comune di Vico  Equense  secondo  le  modalita'  indicate
analiticamente nel Capitolato speciale d'appalto. II.1.3) Lotti:  No.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo complessivo presunto
comprensivo degli oneri di  sicurezza  ed  al  netto  dell'IVA  viene
determinato in € 837.000,00 per l'intero periodo  cosi'  dettagliato:
IMPORTO A BASE D'ASTA € 837.000,00;  IMPORTO  SOGGETTO  A  RIBASSO  €
820.260,00; ONERI INERENTI LA SICUREZZA (NON SOGGETTI  A  RIBASSO)  €
16.740,00; II.3) Durata: La durata  dell'affidamento  e'  fissata  in
mesi 18 (diciotto) salvo quanto previsto all'art.  4  del  Capitolato
speciale d'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie  richieste:  si  rinvia  a  quanto  previsto  dal
capitolato e dal disciplinare di gara. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento: fondi del Bilancio comunale.  III.2)  CONDIZIONE  E
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Requisiti di carattere generale:
I soggetti previsti dall' art. 45 del D. Lgs.  18.4.2016,  n.  50  in
possesso dei requisiti di carattere generale di cui all'art.  80  del
citato  D.Lgs   n.   50/2016.   III.2.2)   Requisiti   di   idoneita'
professionale: si rinvia al capitolato ed al  disciplinare  di  gara.
II.2.3)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  si  rinvia  a  quanto
previsto  dal  capitolato  e  dal  disciplinare  di  gara.   III.2.4)
Capacita' tecnica e professionale: si rinvia a  quanto  previsto  dal
capitolato e dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE  IV.1.1)
Tipo di procedura: Procedura aperta di cui all'art. 60 del  D.Lgs  n.
50/2016. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  ex
art. 95, comma 4, lettera b, del D.Lgs n. 50/2016. IV.2.2.)  Criterio
di valutazione delle offerte anomale: ai sensi dell'art. 97 del D.Lgs
n. 50/2016. IV.3.1) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore
12:00 del 30/03/2018. IV.3.2) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
ore  10:00  del  03/04/2018.  IV.3.3)  Lingua  utilizzabile  per   la
presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1.1) Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R Campania -  Piazza  Municipio  -  Napoli.
V.1.2) Data di spedizione alla GUUE: 20/02/2018. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                         dott. Luigi Salvato 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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