Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 C.I.G. 7301119200 - Lotto 2 C.I.G. 73011370DB - CUP F49J17000390007 I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SOGESID S.P.A., Via Calabria n. 35 - 00187 Roma. Responsabile del Procedimento: Ing. Luciano Capobianco, Tel. 06.420821; Fax. 06.483574. Posta elettronica: sogesid@sogesid.it. Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sogesid.it. Profilo committente (URL): http://sogesid.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' in house del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento di servizi logistici, gestionali e operativi nell'ambito delle iniziative programmate nel progetto Creiamo PA a valere sul PON «governance e capacita' istituzionale» - Fondo Sociale Europeo 2014-2020 (FSE). II.1.2) Tipo di appalto: Servizi, categorie: n. 11 Luogo principale dei servizi Roma (RM) - Codice NUTS: ITE43. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 1 L'appalto e' suddiviso in n. 2 lotti funzionali ex art. 3, comma 1, lett. qq) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. LOTTO 1: Servizi logistici, gestionali e operativi relativi alle iniziative ricomprese nelle linee di intervento L1, L5, L7 e LQS1. LOTTO 2: Servizi logistici, gestionali e operativi relativi alle iniziative ricomprese nelle linee di intervento L2, L3, L4, L6 e LQS2. Il tutto come meglio specificato nel Capitolato Tecnico. II.1.6) CPV: 79952000 - 55520000 - 22120000 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: LOTTO 1: l'importo totale e' pari a: € 1.862.358,24 IVA esclusa di cui € 1.241.170,00 a rimborso; LOTTO 2: l'importo totale e' pari a 2.242.909,94 IVA esclusa di cui € 1.519.371,00 a rimborso. II.3) Durata massima dell'appalto o termine di esecuzione: 31 dicembre del 2023. III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Secondo quanto previsto all'art. 10 del Disciplinare di affidamento. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Si rimanda agli artt. 45 e 48 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. ed a quanto previsto all'art. 5 del Disciplinare di affidamento. III.1.4) Altre condizioni particolari: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: La conformita' ai requisiti di partecipazione verra' valutata tramite il sistema AVCPass. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda all'art. 7 del Disciplinare di affidamento. III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda all'art. 7 del Disciplinare di affidamento. IV.) PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 17:30 del 12 marzo 2018. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: Sogesid S.p.A., via Calabria 35, Roma. VI) ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Tutte le comunicazioni ed informazioni inerenti alla presente procedura di gara verranno pubblicizzate sul sito internet della Stazione Appaltante all'indirizzo www.sogesid.it, nella apposita sezione denominata «Procedure in corso». VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR territorialmente competente - www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: il presente bando puo' essere impugnato entro il termine di cui all'art. 120, comma 5, del D. Lgs. n.104/2010 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione dell'avviso: Il presidente e amministratore delegato dott. Enrico Biscaglia TV18BFM3740