SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2018)

 
Bando di gara - Lotto 1 C.I.G. 7301119200 - Lotto 2 C.I.G. 73011370DB
                        - CUP F49J17000390007 
 

  I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SOGESID S.P.A., Via Calabria  n.
35  -  00187  Roma.  Responsabile  del  Procedimento:  Ing.   Luciano
Capobianco,  Tel.  06.420821;  Fax.  06.483574.  Posta   elettronica:
sogesid@sogesid.it.     Amministrazione     aggiudicatrice     (URL):
www.sogesid.it. Profilo committente (URL): http://sogesid.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' in house  del
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. 
  II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  affidamento  di  servizi  logistici,  gestionali   e
operativi  nell'ambito  delle  iniziative  programmate  nel  progetto
Creiamo PA a valere sul PON «governance e capacita' istituzionale»  -
Fondo Sociale Europeo 2014-2020 (FSE). 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi, categorie: n. 11 
  Luogo principale dei servizi Roma (RM) - Codice NUTS: ITE43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 1 L'appalto e' suddiviso in
n. 2 lotti funzionali ex art.  3,  comma  1,  lett.  qq)  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i.. LOTTO 1: Servizi logistici, gestionali e  operativi
relativi alle iniziative ricomprese nelle linee di intervento L1, L5,
L7 e  LQS1.  LOTTO  2:  Servizi  logistici,  gestionali  e  operativi
relativi alle iniziative ricomprese nelle linee di intervento L2, L3,
L4, L6 e LQS2.  Il  tutto  come  meglio  specificato  nel  Capitolato
Tecnico. 
  II.1.6) CPV: 79952000 - 55520000 - 22120000 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.2)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto:   LOTTO   1:
l'importo totale e' pari a: €  1.862.358,24  IVA  esclusa  di  cui  €
1.241.170,00  a  rimborso;  LOTTO  2:  l'importo  totale  e'  pari  a
2.242.909,94 IVA esclusa di cui € 1.519.371,00 a rimborso. 
  II.3) Durata massima  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  31
dicembre del 2023. 
  III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO  FINANZIARIO  E
TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Secondo  quanto  previsto
all'art. 10 del Disciplinare di affidamento. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Si  rimanda  agli
artt. 45 e 48 del D. Lgs. 50/2016  e  s.m.i.  ed  a  quanto  previsto
all'art. 5 del Disciplinare di affidamento. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: no. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  e  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai   requisiti:   La   conformita'   ai   requisiti   di
partecipazione verra' valutata tramite il sistema AVCPass. 
  III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda all'art.  7
del Disciplinare di affidamento. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda all'art. 7 del  Disciplinare
di affidamento. 
  IV.) PROCEDURA: 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 17:30 del  12
marzo 2018. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: Sogesid S.p.A.,
via Calabria 35, Roma. 
  VI) ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Tutte  le   comunicazioni   ed
informazioni  inerenti  alla  presente  procedura  di  gara  verranno
pubblicizzate   sul   sito   internet   della   Stazione   Appaltante
all'indirizzo  www.sogesid.it,  nella  apposita  sezione   denominata
«Procedure in corso». 
  VI.4.1) Organismo responsabile  della  procedura  di  ricorso:  TAR
territorialmente competente - www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: il  presente  bando  puo'  essere
impugnato entro il termine di cui all'art. 120, comma 5, del D.  Lgs.
n.104/2010 e s.m.i. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso: 

               Il presidente e amministratore delegato 
                       dott. Enrico Biscaglia 

 
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