Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 73626689D5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Lucca, in veste di Stazione Unica appaltante per conto del Comune di Altopascio, Palazzo Ducale - Cortile Carrara, 55100 Lucca. SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO: Affidamento del Servizio di Refezione Comunale per il periodo settembre 2018 - Agosto 2022 IMPORTO A BASE DI GARA: € 1.642.600,00 di cui € 968.810,40 costo della manodopera ed €. 0,00 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre Iva. Durata dell'appalto: Settembre 2018 - Agosto 2022 SEZIONI III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica su piattaforma START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START, secondo le modalita' prescritte nel bando di gara entro le ore 9:00 del giorno 30/03/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il bando integrale e' reperibile sul sito internet www.provincia.lucca.it, sezione Avvisi Bandi e Gare. Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX18BFE3890