PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2018)

 
           Bando di gara - CIG 7395057217 - CPV 55524000-9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Grottammare
(AP). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia
di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113  -  63023
Fermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Servizio pasti veicolati. Valore dell'appalto:
€ 435.382,00 di cui € 700,00 per oneri di sicurezza (€ 199.416,62 per
appalto principale + € 170.259,74 per eventuale rinnovo + € 65.705,64
per  eventuale  proroga  tecnica).  Durata:  14  mesi   per   appalto
principale (+ 12 mesi per eventuale rinnovo + 6  mesi  per  eventuale
proroga tecnica). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  co.  2,  3  e  12  del  D.Lgs.
50/2016).  Sopralluogo  obbligatorio.  Scadenza  ricezione   offerte:
21/03/2018 ore 13.00. Lingua: italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: tutta la  documentazione
di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE3923
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.