UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2018)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  CIG  6765076D4F   -   CUP
                           B86J16000930005 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910362  -  Italia  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio di progettazione definitiva  e  coordinamento
per la  sicurezza  in  fase  di  progettazione  per  l'intervento  di
riqualificazione funzionale e messa a norma del Palazzo  dei  Servizi
Generali dell'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza".  II.1.2)
Codice CPV principale: 71220000-6. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS:  ITE  43  -  Roma.  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   vedi
disciplinare. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita'
-  Offerta  tecnica/Ponderazione:  77/100.  Prezzo  -   Ponderazione:
23/100. II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni.  Opzioni  NO.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: NO. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta.  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO.  IV.2)  Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura: SI. GU 2016/S 147-266764 del 02/08/2016. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto. Un contratto  di  appalto  e'
stato aggiudicato:  SI.  V.2.1)  Data  di  conclusione  dell'appalto:
22/11/2017. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 16. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di
operatori economici: SI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  RTP
ABDR ARCHITETTI ASSOCIATI SRL (mandataria) - ENETEC SRL (mandante)  -
DOTT. GIANLUIGI GIANNELLA (mandante), Via delle Conce, 20  -  Roma  -
codice  NUTS:  ITE   43.   Codice   postale:   00154   -   Italia   -
abdrsrl@legalmail.it- tel. 0657250470-57. Il contraente e'  una  PMI:
SI. V.2.4) Informazioni sul valore del  contratto  d'appalto:  valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto Euro  479.018,53.
Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  Euro  268.250,38.  V.2.5)
Informazione sui subappalti. E' probabile che il contratto  d'appalto
venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
RUP Arch. Claudio De Angelis. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:  Tar  Lazio.  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso.
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30
giorni.  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: Stazione Appaltante. VI.  5)
Data di spedizione del presente avviso: 22/02/2018. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      arch. Paola Di Bisceglie 

 
TX18BGA3882
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.