POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Poste Italiane S.p.A. - Corporate Affairs - Acquisti  -  Acquisti  di
Logistica - Viale  Europa,  175  -  00144  Roma  Italia.  Persona  di
contatto: responsabile del procedimento Giuseppe Castello - Tel.: +39
02266002636 - E-mail: info@posteprocurement.it. Fax: +39 02266002228.
Codice  NUTS:   IT.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo   principale:
www.poste.it.    Indirizzo    del     profilo     di     committente:
www.poste.it/azienda/bandi_index.shtml-www.posteprocurement.it.  I.6)
Principali settori di attivita': Servizi postali. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione:  Appalto  sensi  D.Lgs.  50/2016-Procedura  aperta  in
modalita' telematica per  l'istituzione  di  Accordi  Quadro  per  il
servizio di noleggio di autobus con conducente per il  trasporto  del
personale di P. I.. II.1.2) Codice CPV principale: 60172000.  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di
noleggio di autobus con conducente per il trasporto del personale  di
Poste Italiane. L'appalto e' suddiviso in 8 lotti; gli itinerari sono
articolati in piu' corse per  tutti  i  giorni  della  settimana.  Il
dettaglio delle attivita'  e'  specificato  nel  Capitolato  Speciale
d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.1.6) Informazioni  relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  si'.  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto (IVA esclusa) - Valore, IVA esclusa: 5 701 247.58
EUR. II.2.1) Denominazione:  Area  Logistica  CENTRO.  Lotto  n.:  1.
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  60172000.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione: ROMA.
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Collegamenti  ROMA  -  CMP  ROMA
FIUMICINO - ROMA (Itin. Colli Aniene) (3 linee),  ROMA  -  CMP  ROMA.
FIUMICINO -  ROMA  (Itin.  Montesacro)  (2  linee).  CIG  6936937D7E.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita'  -  Nome:  ll
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 30; Prezzo -
Ponderazione: 70.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni  -
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato
sul valore effettivo del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 50,  40  e  30
posti. II.2.1) Denominazione: Area Logistica  CENTRO.  Lotto  n.:  2.
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  60172000.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione - Codice NUTS: ITI43 -  Luogo  principale  di  esecuzione:
ROMA. II.2.4) Descrizione dell'appalto: COLLEGAMENTI ROMA - CMP  ROMA
FIUMICINO - ROMA  (ITIN.  SPINACETO)  (2  linee),  ROMA  -  CMP  ROMA
FIUMICINO - ROMA (ITIN. MARSALA) (2 linee). CIG  69369464EE.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara / Ponderazione: 30 .Prezzo - Ponderazione:
70.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni.  Opzioni:  si'.
Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato  sul  valore
effettivo del contratto.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 30 e 40 posti.
II.2.1) Denominazione: Area Logistica LOMBARDIA. Lotto n.: 3. II.2.2)
Codici CPV supplementari:  60172000.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITC4C. Luogo principale di esecuzione:  MILANO.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Collegamenti CMP MILANO BORROMEO  -  MILANO
LAMBRATE STAZIONE FS - CMP MILANO  BORROMEO  (2  linee),  CMP  MILANO
ROSERIO - MILANO CENTRALE STAZIONE FS - CMP MILANO ROSERIO (2 linee),
CMP MILANO ROSERIO - RHO STAZIONE FS - CMP MILANO ROSERIO (2  linee).
CIG  6936954B86.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio  di
qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo criterio di  aggiudicazione
e tutti i  criteri  sono  indicati  solo  nei  documenti  di  gara  /
Ponderazione: 30; Prezzo - Ponderazione:  70.  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni -  Opzioni:  si'.  Descrizione  delle  opzioni:
Importo pari al 20% calcolato sul  valore  effettivo  del  contratto.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.14)  Informazioni  complementari:
Veicoli richiesti: autobus 50, 30 e 21 posti. II.2.1)  Denominazione:
Area Logistica SUD - Lotto n.: 4. II.2.2) Codici  CPV  supplementari:
60172000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:  ITF63  -  Codice
NUTS: ITF61. Luogo principale  di  esecuzione:  CATANZARO  -  COSENZA
-LAMEZIA  TERME.  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   COLLEGAMENTI
CATANZARO LIDO FS - CMP LAMEZIA TERME-CATANZARO LIDO FS, CMP  LAMEZIA
TERME - CATANZARO LIDO FS -CMP LAMEZIA TERME, CASELLO COSENZA  SUD  -
CMP LAMEZIA TERME (3  linee).  CIG  6936957DFF.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara / Ponderazione:  30;  Prezzo  -  Ponderazione:  70.
II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni:   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato  sul  valore
effettivo del contratto.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari:  Veicoli  richiesti:  autobus  21  posti.
II.2.1) Denominazione: Area  Logistica  SUD.  Lotto  n.:  5.  II.2.2)
Codici CPV supplementari:  60172000.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITF35. Luogo principale di esecuzione: SALERNO.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Collegamenti CP SALERNO - SALERNO  STAZIONE
FS - CP SALERNO. CIG 6936961150. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara  /  Ponderazione:  30;  Prezzo  -  Ponderazione:  70.   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'.  Descrizione  delle
opzioni: Importo pari al  20%  calcolato  sul  valore  effettivo  del
contratto II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea
- L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no  II.2.14)  Informazioni  complementari:
Veicoli richiesti: autobus 21  posti.  II.2.1)  Denominazione:  BARI.
Lotto n.: 6. II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  60172000.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITF47.  Luogo  principale   di
esecuzione: BARI. II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  COLLEGAMENTI  CUAS  BARI  -  ALT  SUD  1  BARI  -  CUAS  BARI.  CIG
693696656F. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' -
Nome: ll prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione:  30.
Prezzo  -  Ponderazione:  70.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni - Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni:  Importo  pari  al
20%  calcolato  sul  valore   effettivo   del   contratto.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Veicoli  richiesti:
autobus 50 posti. II.2.1) Denominazione: ROMA. Lotto n.:  7.  II.2.2)
Codici CPV supplementari 
  60172000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43  -  Luogo
principale di esecuzione:  ROMA.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Collegamenti ROMA EUR - POMEZIA - ROMA EUR (2 bus), ROMA EUR  -  ROMA
TOR PAGNOTTA -  ROMA  -  EUR.  CIG  693697198E.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara / Ponderazione:  30;  Prezzo  -  Ponderazione:  70.
II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni:   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato  sul  valore
effettivo del contratto.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 21 e 40 posti.
II.2.1) Denominazione: Area Logistica NORD OVEST. Lotto n.:  8II.2.2)
Codici CPV supplementari:  60172000.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITC33: Luogo principale di esecuzione: 
  GENOVA. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Collegamenti CMP GENOVA -
STAGLIENO - CMP GENOVA (2 linee). CIG 6936973B34. II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara / Ponderazione:  30;  Prezzo  -  Ponderazione:  70.
II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni.   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato  sul  valore
effettivo del contratto.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 30 posti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 019-032318. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.:  1  -
Lotto n.: 1 - Denominazione: 
  Area Logistica CENTRO  -  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato
aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:
08/01/2018 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 7. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di
operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Trotta Bus Services S.p.A. - Via di Castel di Leva, 116 - 00134  Roma
Italia. Tel.: +39 0651600820. 
  E-mail: amministrazione@trotta.it. Fax:  +39  0651600821  -  Codice
NUTS: ITI43. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa).  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2.286.017,17 EUR.
Valore totale del contratto d'appalto/del  lotto:  1.833.811,20  EUR.
V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1; V.2.8) Paese  di
origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria.  V.2.9)  Il
contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no. V.2.10)  Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no. Contratto d'appalto n.: 2.  Lotto  n.:
2; Denominazione: Area Logistica CENTRO. Un contratto d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 08/01/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte  pervenute:  6.  L'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: Trotta Bus Services S.p.A. - Via di Castel  di  Leva,
116  -  00134  ROMA  Italia.   Tel.:   +39   0651600820   -   E-mail:
amministrazione@trotta.it. Fax: +39 0651600821. Codice  NUTS:  ITI43.
Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale  inizialmente
stimato del contratto  d'appalto/lotto:  1.611.186,37  EUR  -  Valore
totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 291  680.00  EUR.  V.2.7)
Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1; V.2.8) Paese di origine
del prodotto o del servizio: Origine comunitaria; V.2.9) Il contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no.  V.2.10)  Sono  state  escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no. Contratto d'appalto n.:  3  -  Lotto  n.:  3:
Denominazione: Area Logistica LOMBARDIA: Un contratto d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 10/01/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte  pervenute:  2;  L'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: AIR PULLMAN NOLEGGI S.r.l. - Via  Fermi,  9  -  20090
Assago   (MI)   Italia.    Tel.:    +39    0331258411    -    E-mail:
info@airpullman.com. Fax:  +39  0331251777.  Codice  NUTS:  ITC4.  Il
contraente e' una  PMI:  si'.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale  inizialmente
stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:  1.265.452.38  EUR.  Valore
totale del contratto d'appalto/del lotto:  1.047.600.00  EUR.  V.2.7)
Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1; V.2.8) Paese di origine
del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no.  V.2.10)  Sono  state  escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no. Contratto d'appalto n.: 4 -  Lotto  n.:  4  -
Denominazione: Area Logistica SUD - Un contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto:  V.2.1)  Data
di  conclusione   del   contratto   d'appalto:   29/12/2017.   V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:  no.
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AUTOLINEE FEDERICO  S.P.A.  -
Via Lagani C.da Bovetto Frazione Ravagnese - 89134 Reggio Calabria  -
Italia - Tel.:  +39  0965630028.  E-mail:  info@autolineefederico.it.
Fax: +39 0965641683. Codice NUTS: ITF63. Il contraente  e'  una  PMI:
si'. V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto  /lotto
(IVA esclusa):  Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto/lotto:  670.516,63  EUR.  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto:  648.000,00  EUR.  V.2.7)  Numero  di  contratti
d'appalto aggiudicati: 1; V.2.8) Paese di origine del prodotto o  del
servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no.  V.2.10)
Sono  state  escluse  offerte  in  quanto  anormalmente  basse:   no.
Contratto  d'appalto  n.:  5;  Lotto  n.:  5  -  Denominazione:  Area
Logistica SUD. Un contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:
si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di  conclusione  del
contratto d'appalto: 09/01/2018. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 7. L'appalto e' stato aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: si'. V.2.3) Nome  e  indirizzo
del contraente: SAN LICANDRO - SOCIETA' COOP. DI TRASP.  E  LAVORO  A
MUTUALITA' PREV. LOCALITA' SPERLONGA  snc  -  84020  Palomonte  -  SA
Italia. Tel.: +39  0828997152.  E-mail:  viaggisanlicandro@libero.it.
Fax: +39 0828997152. Codice NUTS: ITF35. Il contraente  e'  una  PMI:
si'. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  AUTOLINEE  ANTONIO
PALMENTIERI. C.da Torricella Caracciolo, n. 430 - 84025  Eboli  (SA).
Italia. Tel.: +39 0828601033.  E-mail:  info@autolineepalmentieri.it.
Fax: +39 0828600807. Codice NUTS: ITF35. Il contraente  e'  una  PMI:
si'. V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto  /lotto
(IVA esclusa):  Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto/lotto:  356  612.58  EUR  -  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/del lotto: 284  541.16  EUR.  V.2.7)  Numero  di  contratti
d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o  del
servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no.  V.2.10)
Sono  state  escluse  offerte  in  quanto  anormalmente  basse:   no.
Contratto d'appalto n.: 6.  Lotto  n.:  6.  Denominazione:  BARI.  Un
contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 03/01/2018. V.2.2)  Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte pervenute:  5.  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: GIGANTE BUS SERVICE  S.R.L.  -  C.da
Parco di Stalla, n. 5 -  74018  Palagianello  (TA).  Italia.  E-mail:
gigantebuservice@libero.it - Codice NUTS: ITF47. Il contraente e' una
PMI: si' 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa).  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  294.222,64  EUR  -  Valore  totale  del   contratto
d'appalto/del lotto:  264.653,24  EUR.  V.2.7)  Numero  di  contratti
d'appalto aggiudicati: 1; V.2.8) Paese di origine del prodotto o  del
servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no.  V.2.10)
Sono  state  escluse  offerte  in  quanto  anormalmente  basse:   no.
Contratto d'appalto n.: 7 - Lotto n.: 7  -  Denominazione:  ROMA.  Un
contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 16/01/2018. V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  5.  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: NOVOSUD S.R.L. - Via  Marea,  n.3  -
85042  Lagonegro  -  PZ  Italia.   Tel.:   +39   097341408.   E-mail:
novosudsrl@legalmail.it. Fax: +39 097341762. Codice NUTS:  ITI43.  Il
contraente e' una  PMI:  si'.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: 287 729.10 EUR. Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: 227 305.98 EUR. V.2.7)  Numero  di
contratti d'appalto aggiudicati:  1.  V.2.8)  Paese  di  origine  del
prodotto o del servizio: Origine  comunitaria.  V.2.9)  Il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no.  V.2.10)  Sono  state  escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no. Contratto d'appalto n.:  8  -  Lotto  n.:  8.
Denominazione:   Area   Logistica   NORD    OVEST.    Un    contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione
del  contratto  d'appalto:  07/02/2018.  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  3.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Stat Turismo S.r.l. - Via Bonardi, 5
-  15033  Casale  Monferrato  -  Alessandria  -  Italia.  Tel.:   +39
0142781660. E-mail: statturismo@legalmail.it.  Fax:  +39  0142782147.
Codice NUTS: ITC33. Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  117.542,74  EUR.  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto:  103.656,00  EUR.  V.2.7)  Numero  di  contratti
d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o  del
servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no.  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  Lazio
- Via Flaminia 189 - 00196 Roma - Italia. VI.5)  Data  di  spedizione
del presente avviso: 27/02/2018. 

                           Il responsabile 
                          Giuseppe Castello 

 
TX18BGA3920
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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