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Esito di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - Corporate Affairs - Acquisti - Acquisti di Logistica - Viale Europa, 175 - 00144 Roma Italia. Persona di contatto: responsabile del procedimento Giuseppe Castello - Tel.: +39 02266002636 - E-mail: info@posteprocurement.it. Fax: +39 02266002228. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: www.poste.it/azienda/bandi_index.shtml-www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Appalto sensi D.Lgs. 50/2016-Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di Accordi Quadro per il servizio di noleggio di autobus con conducente per il trasporto del personale di P. I.. II.1.2) Codice CPV principale: 60172000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di noleggio di autobus con conducente per il trasporto del personale di Poste Italiane. L'appalto e' suddiviso in 8 lotti; gli itinerari sono articolati in piu' corse per tutti i giorni della settimana. Il dettaglio delle attivita' e' specificato nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) - Valore, IVA esclusa: 5 701 247.58 EUR. II.2.1) Denominazione: Area Logistica CENTRO. Lotto n.: 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 60172000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione: ROMA. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Collegamenti ROMA - CMP ROMA FIUMICINO - ROMA (Itin. Colli Aniene) (3 linee), ROMA - CMP ROMA. FIUMICINO - ROMA (Itin. Montesacro) (2 linee). CIG 6936937D7E. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 30; Prezzo - Ponderazione: 70. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato sul valore effettivo del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 50, 40 e 30 posti. II.2.1) Denominazione: Area Logistica CENTRO. Lotto n.: 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 60172000. II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITI43 - Luogo principale di esecuzione: ROMA. II.2.4) Descrizione dell'appalto: COLLEGAMENTI ROMA - CMP ROMA FIUMICINO - ROMA (ITIN. SPINACETO) (2 linee), ROMA - CMP ROMA FIUMICINO - ROMA (ITIN. MARSALA) (2 linee). CIG 69369464EE. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 30 .Prezzo - Ponderazione: 70. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato sul valore effettivo del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 30 e 40 posti. II.2.1) Denominazione: Area Logistica LOMBARDIA. Lotto n.: 3. II.2.2) Codici CPV supplementari: 60172000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C. Luogo principale di esecuzione: MILANO. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Collegamenti CMP MILANO BORROMEO - MILANO LAMBRATE STAZIONE FS - CMP MILANO BORROMEO (2 linee), CMP MILANO ROSERIO - MILANO CENTRALE STAZIONE FS - CMP MILANO ROSERIO (2 linee), CMP MILANO ROSERIO - RHO STAZIONE FS - CMP MILANO ROSERIO (2 linee). CIG 6936954B86. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 30; Prezzo - Ponderazione: 70. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato sul valore effettivo del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 50, 30 e 21 posti. II.2.1) Denominazione: Area Logistica SUD - Lotto n.: 4. II.2.2) Codici CPV supplementari: 60172000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF63 - Codice NUTS: ITF61. Luogo principale di esecuzione: CATANZARO - COSENZA -LAMEZIA TERME. II.2.4) Descrizione dell'appalto: COLLEGAMENTI CATANZARO LIDO FS - CMP LAMEZIA TERME-CATANZARO LIDO FS, CMP LAMEZIA TERME - CATANZARO LIDO FS -CMP LAMEZIA TERME, CASELLO COSENZA SUD - CMP LAMEZIA TERME (3 linee). CIG 6936957DFF. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 30; Prezzo - Ponderazione: 70. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato sul valore effettivo del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 21 posti. II.2.1) Denominazione: Area Logistica SUD. Lotto n.: 5. II.2.2) Codici CPV supplementari: 60172000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF35. Luogo principale di esecuzione: SALERNO. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Collegamenti CP SALERNO - SALERNO STAZIONE FS - CP SALERNO. CIG 6936961150. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 30; Prezzo - Ponderazione: 70. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato sul valore effettivo del contratto II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 21 posti. II.2.1) Denominazione: BARI. Lotto n.: 6. II.2.2) Codici CPV supplementari: 60172000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF47. Luogo principale di esecuzione: BARI. II.2.4) Descrizione dell'appalto: COLLEGAMENTI CUAS BARI - ALT SUD 1 BARI - CUAS BARI. CIG 693696656F. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 30. Prezzo - Ponderazione: 70. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato sul valore effettivo del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 50 posti. II.2.1) Denominazione: ROMA. Lotto n.: 7. II.2.2) Codici CPV supplementari 60172000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 - Luogo principale di esecuzione: ROMA. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Collegamenti ROMA EUR - POMEZIA - ROMA EUR (2 bus), ROMA EUR - ROMA TOR PAGNOTTA - ROMA - EUR. CIG 693697198E. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 30; Prezzo - Ponderazione: 70. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato sul valore effettivo del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 21 e 40 posti. II.2.1) Denominazione: Area Logistica NORD OVEST. Lotto n.: 8II.2.2) Codici CPV supplementari: 60172000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC33: Luogo principale di esecuzione: GENOVA. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Collegamenti CMP GENOVA - STAGLIENO - CMP GENOVA (2 linee). CIG 6936973B34. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ll prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: 30; Prezzo - Ponderazione: 70. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Importo pari al 20% calcolato sul valore effettivo del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Veicoli richiesti: autobus 30 posti. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 019-032318. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.: 1 - Lotto n.: 1 - Denominazione: Area Logistica CENTRO - Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/01/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 7. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Trotta Bus Services S.p.A. - Via di Castel di Leva, 116 - 00134 Roma Italia. Tel.: +39 0651600820. E-mail: amministrazione@trotta.it. Fax: +39 0651600821 - Codice NUTS: ITI43. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2.286.017,17 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.833.811,20 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1; V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Contratto d'appalto n.: 2. Lotto n.: 2; Denominazione: Area Logistica CENTRO. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/01/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Trotta Bus Services S.p.A. - Via di Castel di Leva, 116 - 00134 ROMA Italia. Tel.: +39 0651600820 - E-mail: amministrazione@trotta.it. Fax: +39 0651600821. Codice NUTS: ITI43. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.611.186,37 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 291 680.00 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1; V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria; V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Contratto d'appalto n.: 3 - Lotto n.: 3: Denominazione: Area Logistica LOMBARDIA: Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 10/01/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AIR PULLMAN NOLEGGI S.r.l. - Via Fermi, 9 - 20090 Assago (MI) Italia. Tel.: +39 0331258411 - E-mail: info@airpullman.com. Fax: +39 0331251777. Codice NUTS: ITC4. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.265.452.38 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.047.600.00 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1; V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Contratto d'appalto n.: 4 - Lotto n.: 4 - Denominazione: Area Logistica SUD - Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/12/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AUTOLINEE FEDERICO S.P.A. - Via Lagani C.da Bovetto Frazione Ravagnese - 89134 Reggio Calabria - Italia - Tel.: +39 0965630028. E-mail: info@autolineefederico.it. Fax: +39 0965641683. Codice NUTS: ITF63. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 670.516,63 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 648.000,00 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1; V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Contratto d'appalto n.: 5; Lotto n.: 5 - Denominazione: Area Logistica SUD. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/01/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 7. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si'. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SAN LICANDRO - SOCIETA' COOP. DI TRASP. E LAVORO A MUTUALITA' PREV. LOCALITA' SPERLONGA snc - 84020 Palomonte - SA Italia. Tel.: +39 0828997152. E-mail: viaggisanlicandro@libero.it. Fax: +39 0828997152. Codice NUTS: ITF35. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AUTOLINEE ANTONIO PALMENTIERI. C.da Torricella Caracciolo, n. 430 - 84025 Eboli (SA). Italia. Tel.: +39 0828601033. E-mail: info@autolineepalmentieri.it. Fax: +39 0828600807. Codice NUTS: ITF35. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 356 612.58 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 284 541.16 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Contratto d'appalto n.: 6. Lotto n.: 6. Denominazione: BARI. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/01/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 5. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: GIGANTE BUS SERVICE S.R.L. - C.da Parco di Stalla, n. 5 - 74018 Palagianello (TA). Italia. E-mail: gigantebuservice@libero.it - Codice NUTS: ITF47. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 294.222,64 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 264.653,24 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1; V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Contratto d'appalto n.: 7 - Lotto n.: 7 - Denominazione: ROMA. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/01/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: NOVOSUD S.R.L. - Via Marea, n.3 - 85042 Lagonegro - PZ Italia. Tel.: +39 097341408. E-mail: novosudsrl@legalmail.it. Fax: +39 097341762. Codice NUTS: ITI43. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 287 729.10 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 227 305.98 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Contratto d'appalto n.: 8 - Lotto n.: 8. Denominazione: Area Logistica NORD OVEST. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/02/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Stat Turismo S.r.l. - Via Bonardi, 5 - 15033 Casale Monferrato - Alessandria - Italia. Tel.: +39 0142781660. E-mail: statturismo@legalmail.it. Fax: +39 0142782147. Codice NUTS: ITC33. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 117.542,74 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 103.656,00 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio - Via Flaminia 189 - 00196 Roma - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/02/2018. Il responsabile Giuseppe Castello TX18BGA3920