Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 7243396F75 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante: Provincia di Pesaro e Urbino, viale Gramsci n.4, 61121 Pesaro. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Tavoleto (PU) corrente in Tavoleto - Piazzale S. Vincenzo n. 2 - 61020 - Tavoleto (PU) - tel. 0722-629128-9 fax 0722-629426 e-mail: comune.tavoleto@provincia.ps.it pec: comune.tavoleto@emarche.it - C.F. e P.Iva 00352410419. Codice NUTS: ITI31 Responsabile del Procedimento: Rag. Clementina Arcangeli. SEZIONE II: OGGETTO: Descrizione concessione: Affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2022 eventualmente rinnovabile per pari periodo ed eventuale proroga di mesi sei - CPV: 66600000-6 Servizi di tesoreria. Valore appalto: € 35.800,00 considerata la durata di 5 anni, l'eventuale rinnovo per ulteriori cinque anni e la proroga di 6 mesi, (cosi' determinato: valore appalto quinquennale € 17.200,00 + valore eventuale rinnovo quinquennale € 17.200,00 + valore proroga sei mesi €. 1.400,00). SEZIONE IV: Procedura di aggiudicazione: Aperta con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base individuata del miglior rapporto qualita'/prezzo; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: 1 gi; Aggiudicatario: Gruppo Intesa San Paolo S.p.a. Direzione Generale Teramo (TE) - Partita IVA e Codice Fiscale 10810700152. Valore offerta: punteggio complessivo di 90,00/100 importo netto offerto pari ad €. 2.660,00 annue. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R. Marche, via della Loggia n.24, Ancona entro 30 giorni dalla data di pubblicazione su GURI. Precedenti pubblicazioni: bando su GURI n. 131 del 13/11/2017. Il direttore della S.U.A. dott. Marco Domenicucci TX18BGA3956