Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7380882083 - CUP F46G17000340004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzo: S.U.A. Provincia di Salerno per conto del Comune di Siano - Settore Servizi ai Comuni - Servizio Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) e Gare, Via Roma 104 - 84121 Salerno. Tel. 089.614479, PEC: gare@pec.provincia.salerno.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Servizio di gestione integrata dei rifiuti del Comune di Siano (SA). Durata: due anni con opzione di proroga di un anno; Luogo di esecuzione: Siano (SA); Entita' appalto: € 2.963.356,79, IVA esclusa, di cui € 12.000,00 per oneri sicurezza da rischi da interferenza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al bando, al disciplinare di gara ed al capitolato. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs n. 50/2016; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, co. 2, del D. Lgs n. 50/2016; Termine ricevimento offerte: entro le ore 13:00 del giorno 30/03/2018; Data svolgimento gara: 05/04/2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P.: ing. Gerardo Sola, Coordinatore dell'Area Tecnica del Comune di Siano. Responsabile del procedimento limitatamente all'espletamento della gara: dott. Ciro Castaldo. Per ulteriori informazioni si rinvia al bando integrale ed al disciplinare di gara; il bando integrale e' pubblicato sul sito www.serviziocontrattipubblici.it e sul sito www.anticorruzione.it, la documentazione completa e' accessibile sul sito http://www.provincia.salerno.it. Il bando e' stato trasmesso all'ufficio pubblicazioni Unione Europea in data 21/02/2018. Il responsabile unico del procedimento Ing. Gerardo Sola Il responsabile unico del procedimento ing. Gerardo Sola TX18BFF3972