COMUNE DI GIOIA DEL COLLE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2018)

 
Estratto  bando  di  gara  per  l'affidamento,   mediante   procedura
ristretta,  del  servizio  di  tesoreria  comunale  per  il   periodo
                        01/04/2018-31/03/2023 
 

  In esecuzione alla determinazione  del  Responsabile  del  Servizio
Finanziario n. 143 Reg. gen. in data 26/02/2018, si rende noto che il
Comune di Gioia del Colle con sede in Piazza Margherita di Savoia, 10
(Prov.        Ba)        telefono:         0803494239,         e-mail
ggiustino@comune.gioiadelcolle.ba.it        -        sito        web:
http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it,  ha  indetto  una   gara   per
l'affidamento del servizio di tesoreria comunale. 
  Il servizio avra' una durata di anni 5 (cinque) dal  01/04/2018  al
31/03/2023, e potra' essere prorogato per un altro  anno.  Il  valore
presunto del contratto e' di  €  48.000,00  oltre  IVA  (compreso  il
periodo di  eventuale  proroga).  La  gara  sara'  esperita  mediante
procedura aperta ai sensi degli artt. 3, comma 1, lett. sss)  e  art.
60 decreto legislativo n. 50 del 2016. Possono partecipare alla  gara
concorrenti di cui all'art. 45 D.Lgs. 50/2016, singoli  o  riuniti  o
consorziati ai sensi degli artt. 47 e 48 del medesimo D.Lgs. 50/2016,
ovvero da concorrenti che intendano riunirsi o consorziarsi ai  sensi
dell'art. 48, comma 8, D.Lgs. 50/2016, nonche' concorrenti  con  sede
in Stati  membri  Unione  Europea  ed  aventi  altresi'  i  requisiti
previsti nel disciplinare di gara. La gara sara' aggiudicata  secondo
il criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs 50/2016. 
  L'amministrazione si riserva la facolta'  di  aggiudicare  la  gara
anche  in  presenza  di  una  sola  offerta  valida.  Le  domande  di
partecipazione alla gara dovranno  pervenire,  secondo  le  modalita'
specificate nel disciplinare di gara, al Comune di Gioia  del  Colle-
Servizio Finanziario - Piazza Margherita di  Savoia,  10  (Prov.  Ba)
entro e non oltre le ore 12.30 del 26/03/2018  (termine  perentorio).
Il bando di gara, il disciplinare di gara, lo schema di convenzione e
il fac-simile di domanda di partecipazione e tutti gli allegati  sono
pubblicati sul sito internet http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it 
  L'amministrazione non effettua servizio fax. Il termine ultimo  per
la richiesta di documenti e' fissato al 23/03/2018.  Il  responsabile
del  procedimento   e'   la   dott.ssa   Giacomina   Giustino   (tel.
http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it,                         e-mail
ggiustino@comune.gioiadelcolle.ba.it, 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                     dott.ssa Giacomina Giustino 

 
TX18BFF4147
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.