U.I.P.A. - UFFICIO INTERCOMUNALE DEI PUBBLICI APPALTI DEI COMUNI DI
MUGGIA, GRADO E S. DORLIGO DELLA VALLE/DOLINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I I.1) Stazione appaltante:  Comune  di  S.  Dorligo  della
Valle,  Dolina,   270,   34018   Dolina   -   Tel.:   +39.0408329252,
Fax:+39.040228874                                                pec:
comune-obcina.sandorligodellavalle-dolina@certgov.fvg.it,      e.mail
erika.zerjal@sandorligo-dolina.it. 
  Sezione II II.1.4) Oggetto: servizio di ristorazione scolastica per
il periodo dall'01/09/2018 al 31/07/2023 - 5 anni  scolastici  -  CIG
7396285776. 
  II.1.5) Il valore globale del contratto, considerata la facolta' di
rinnovo di  ulteriori  anni  quattro  ammonta  complessivamente  a  €
4.738.109,04  oltre  iva,  L'importo  complessivo  a   base   d'asta,
calcolato per la durata di 5 anni e' pari ad  €  2.631.000,00,  oltre
iva, oneri della sicurezza da interferenza €  1.282,80  IVA  esclusa.
II.2.5)  Aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. 
  Sezione IV IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 07.05.18 ore 16.00; IV.2.7) Apertura offerte:  14.05.18  ore
11.00. 
  Sezione VI VI.3) Informazioni: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla       documentazione       integrale       disponibile       su:
http://www.comune.san-dorligo-della-valle.ts.it/  VI.5)  Invio   alla
GUUE 23/02/2018. 

Il R.U.P. dell'UIPA presso il Comune di San  Dorligo  della  Valle  -
                            Občina Dolina 
                        dott.ssa Erika Žerjal 

 
TX18BFF4150
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.