AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2018)

 
Bando di gara SIMOG n. 6947330 - Procedura  aperta  finalizzata  alla
conclusione di accordi quadro per la fornitura di materiali  sanitari
   per le esigenze della U.O.C. di emodinamica del P.O. di Teramo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio  tel.:  +39  0861420291  fax:  +39  0861420292   indirizzo
internet  e  profilo  committente:  www.aslteramo.it  Il   capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Autorita'  regionale  o  locale.  1.3)   PRIN-CIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME
DI   ALTRE    AMMINISTRAZIONI    AGGIUDICATRICI:    l'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   Amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Procedura  aperta
fina-lizzata alla conclusione di accordo quadro per la  fornitura  di
materia-li sanitari per la U.O.C. di  Emodinamica.  II.1.2)  TIPO  DI
APPALTO: forniture. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto
ha ad oggetto l'affidamento della fornitura di  materiali  occorrenti
al fabbisogno dell'Azienda U.S.L. di Teramo,  U.O.C.  di  Emodinamica
secondo quanto meglio specificato e descritto nel capitolato speciale
d'appalto. II.1.6) CPV 33140000. II.1.8) DIVISIONE  IN  LOTTI:  si  -
quantitativo dei lotti: 98. Le offerte vanno presentate  per:  uno  o
piu' lotti II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: no. II.2) QUANTITATIVO
O ENTITA' DELL'AP-PALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA'  TOTALE:  il
valore della fornitura e' stimato in complessivi € 32.570.192,20  IVA
esclusa di cui €  13.293.956,00  riferiti  alla  durata  biennale;  €
13.293.956,00 IVA esclusa nella ipotesi di esercizio  della  facolta'
di rinnovo biennale,  €  3.323.489,00  IVA  esclusa  per  l'eventuale
proroga tecnica ed € 2.658.791,20IVA esclusa per l'eventuale  opzione
di estensione. II.2.2) OPZIONI:  si,  sono  previste  le  opzioni  di
proroga tecnica ed estensione di cui all'art. 106 co. 11 e 12 D.  lgs
50/2016, come da documentazione di  gara.  II.2.3)  INFORMAZIONI  SUI
RINNOVI:  l'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   si.   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO: mesi 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIA-RIO E TECNICO - III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1)  CAU-ZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:   si,   si   rinvia   al
disciplinare di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL
RAGGRUPPAMENTO DI OPE-RATORI ECONOMICI  AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:
si  rinvia  al   disciplinare   di   gara.   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI:  si
rinvia al  disciplinare  di  gara.  III.2.2)  CAPACITA'  ECONOMICA  E
FINANZIARIA: si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRI-TERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento  descrittivo.
IV.3) INFORMA-ZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE PER
IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 24/04/2018 ore  11,00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 03/05/2018 ore 10,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1871 del 29/12/2017 - I CIG dei singoli lotti sono riportati negli
atti di gara. II) il capitolato speciale d'appalto il disciplinare di
gara, tutta la modulistica e la restante documentazione di gara  sono
disponi-bili   sul   sito   internet   della   stazione    appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III)
E' vietata ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata
sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel
presente bando, si  fa  espresso  rinvio  al  disciplinare  di  gara,
capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad  evidenza
pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e  per  gli
effetti del D. Lgs. n.  196/2003,  si  comunica  che  i  dati,  anche
personali, trasmessi  dalle  ditte  partecipanti  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa  la
competenza arbitrale. Per  le  procedure  di  ricorso  si  rinvia  al
capitolato speciale  d'appalto.  VI.5)  DATA  DI  TRASMISSIONE  GUUE:
22/02/2017. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX18BFK3995
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.