AZIENDA USL RM 4 - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7348514995 
 

  SEZIONE   I   :   DENOMINAZIONE   E    INDIRIZZO    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda USL RM/4 - Via Terme di Traiano n. 39,  00053
Civitavecchia.        Punti         di         contatto         mail:
area.provveditorato@aslroma4.it; 
  SEZIONE II : OGGETTO APPALTO: Indizione  di  una  procedura  aperta
Area Aggregata 1 per l'affidamento  della  fornitura  di  dispositivi
medici CND F-G-H occorrenti a soddisfare le necessita' dell'ASL RM/4,
ASL RM/5, ASL di Viterbo, ASL di Rieti e  A.O.  S.  Andrea  di  Roma;
Luogo principale di esecuzione: Territorio ASL RM/4, ASL RM/5, ASL di
Viterbo, ASL d Rieti e  A.O.  S.  Andrea  di  Roma;  CPV  Vocabolario
principale 33181000; Divisione in  lotti  indivisibili  al  100%:  54
lotti  -  Descrizione  lotto:  F1  dializzatore  in  polisulfone  cig
7348514995 € 252534,42  -  F2  Emodialisi  ed  emodiafiltrazione  cig
7348523105 € 890285,12 - F3 Emodialisi monitor bellco cig  7348527451
€ 185997,12 - F4 Emodialisi monitor Nikkiso cig 73485295F7 € 235450 -
F5 Emodialisi monitor Baxter cig 7348549678 € 26000 -  F6  Emodialisi
monitor Bbraun cig 7348534A16 € 139039,6 - F7 dialisi peritoneale cig
7348540F08 € 1124696  -  F8  kit  attacco/stacco  cig  734855420b3  €
357189,75 - F9 cateterismo venoso cig  7348543186  €  47944,4  -  F10
trattamenti extracorporei cig 734854532c € 83142  -  F11  trattamenti
extracorporei  cig  73485474d2  €  101940  -  F12  consumo  CRRT  cig
73485785485a5 € 6080 - F13 Monitor domiciliare cig 7348549678 € 26000
- G1 sonda sengstraken cig 7354525A04 € 2481,84 -  G2  sonde  rettali
cig 7354535247 € 3342 - G3  sonde  naso-gastriche  cig  7354541739  €
31406,33 - G4 sonde NG punta appesantita cig 7354545A85  €1290  -  G5
sonda naso-duodeno cig  7354553122  €7249,5  -  G6  sonde  levin  cig
735455639B € 2569,84 - G7 kit enterale cig 7354559614 € 10569,3 -  G8
kit  bottone  cig  7354566BD9  €  62384,13  -  G9  Kit   Gastrostomie
Endoscopiche cig  7354574276  €  14032  -  G10  sonda  digiunale  cig
73545785C2 € 3966 - G11 Prolunga cig 7354587D2D € 31677,8 - G12 Sonda
di sostituzione cig 7354592151 € 16698 - G13 incontinenza fecale  cig
7354598643 € 18205 - G14  anoscopio  cig  7354604B35  €  7621  -  G15
dilatatore cig 7354628F02 € 65829 - G16 ansa ovale cig  7354632253  €
29168 - G17 ansa diatermica cig 7354637672 € 24006  -  G18  aghi  cig
73546408EB € 152210 - G19 legatura cig 7354643B64 € 4000 - G20  Clips
cig 7354648F83 € 58280 - G21 papillosfiterotomo cig 7354651201 € 9360
- G22  Filo  guida  cig  7354656620  €  52800  -  G23  Palloncini  da
estrazione cig 7354659899 € 11680 - G24 cestelli  da  estrazione  cig
7354666E5E € 9560 - G25 Recupero Polipi cig 7354668009 € 37597 -  G26
Pinza Bioptica cig 7354671282 € 746118 - G27 accessori cig 7354678847
€ 10316 - G28 tappi cig 7354686EDF € 9983 - G29 varie cig  73546934A9
€ 10615,4 - G30 sonde per lavaggio cig 735469564F € 144 -  H1  sutura
sintetica 56/70gg cig 7354739A9D € 405929,06 -  H2  sutura  sintetica
56gg cig 7354741c43 € 65765,76 - H3 sutura naturale cig 7354745F8F  €
63349,47 - H4 sutura polipropilene cig 7354746067  €  81916,01  -  H5
sutura  nylon  cig  73547503B3  €  43637,15  -  H6  chiusura   ferite
autoancorante  cig  735475362C  €  50023,20  -  H7  chiusura   ferite
autoancorante cig 73547568A5 € 17016,6 - H8 sutura sintetica  40/50gg
cig 7354758A4B  €  109955,28  -  H9  sutura  sintetica  90/110gg  cig
7354759B1E € 63491,81 - H10 sutura sintetica 180gg cig  7354762D97  €
49784,42 - H11 sutura sintetica poliestere rivestito cig 7354763E6A €
19103,56; Valore a base d'asta per 24 mesi e'  €  12.512.372,30  (IVA
esclusa), (oltre ulteriori € 6.256.186,15 (IVA esclusa) per eventuale
rinnovo per 12 mesi) 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III Cauzioni e garanzie  richieste:  definitiva
10%; provvisoria 2% della spesa complessiva dell'appalto;  Condizioni
di  partecipazione:   situazione   giuridica   -   prove   richieste:
autocertificazione Allegato DGUE; Capacita' economica e  finanziaria:
idonee  dichiarazioni  bancarie  o  in  caso  di   impossibilita'   a
presentarne una seconda la ditta dovra' dichiararne  la  motivazione;
dichiarazione su Allegato DGUE da cui risulti  il  fatturato  globale
dell'Azienda e l'importo relativo  a  forniture  identiche  a  quella
oggetto della gara realizzato negli ultimi tre  esercizi  finanziari;
Livelli  minimi:  1)fatturato  globale  degli  ultimi  tre   esercizi
2014/2015/2016) sia complessivamente nel triennio  almeno  il  doppio
dell'importo complessivo a base d'asta dei lotti a cui si  partecipa;
2)l'importo di forniture oggetto della gara anni  2014/2015/2016  sia
complessivamente nel triennio almeno uguale  all'importo  complessivo
dei lotti a cui si partecipa; Capacita' tecnica:  su  Allegato  DGUE,
elenco principali forniture negli anni  2014/2015/2016  con  importi,
date e destinatari, pubblici o privati; 
  SEZIONE IV : Tipo di  procedura:  aperta;  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa; Scadenza fissata  per  la  ricezione
delle offerte: 16/05/2018 ore 12.00; Lingua utilizzabile: Italiano; 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari:
Tutta  la  documentazione   e'   scaricabile   dal   sito   aziendale
www.aslroma4.it  dove  verranno  pubblicate  tutte  le  comunicazioni
relative la  procedura  con  valore  di  notifica  entro  due  giorni
dall'esecutivita' dell'atto, sezione "Amministrazione Trasparente"  e
Sezione "Bandi di gara - Procedure  Aperte.  Responsabile  Unico  del
Procedimento: Dr. Francesco Quagliariello;  Data  di  spedizione  del
Bando alla U.E. 27/02/2018 

                        Il direttore generale 
                     dott. Giuseppe Quintavalle 

 
TX18BFK4040
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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