AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2018)

 
Bando di gara istituzione SDA per la fornitura di lenti intraoculari 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITD5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Nadia  Ruffini  Responsabile  del
Procedimento Dott.ssa Monica Gabrielli Referente Amministrativo 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le domande  di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica  tramite  il  Sistema   per   gli   Acquisti   Telematici
dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1 Entita' dell'appalto 
  II.1.1.) Denominazione:  Istituzione  di  un  sistema  dinamico  di
acquisizione ad oggetto la fornitura di lenti intraoculari 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33731110-7 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: Istituzione di un  sistema  dinamico  di
acquisizione  ad  oggetto  la  "Fornitura  di  Lenti   Intraoculari":
quantita' presunta, dettaglio dei prodotti, la durata della fornitura
ed i criteri di valutazione saranno dettagliati nelle singole lettere
di invito  e  nella  documentazione  tecnico-amministrativa  ad  esse
allegata. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 31.000.000,00 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice  NUTS:  ITH5  -  Regione  Emilia
Romagna II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  saranno  dettagliati  nei
singoli Appalti Specifici. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 72 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: SI - le  opzioni  in  applicazione  dell'articolo
106, comma 11, del  D.lgs.  50/2016,  potranno  essere  previste  nei
singoli Appalti Specifici 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 
  - essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto del SDA  al
Registro  delle  imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE  se
si tratta di uno Stato dell'UE, in conformita'  con  quanto  previsto
dall'art. 83 D.lgs. n. 50/2016 
  - non trovarsi in alcuna delle  situazioni  di  esclusione  di  cui
all'art. 80 D.lgs. n.50/2016. 
  - non trovarsi nella condizione prevista dall'art. 53 comma  16-ter
del D. Lgs. 165/2001, ovvero avere affidato incarichi  in  violazione
dell'art. 53, comma 16-ter, medesimo; 
  Ai sensi dell'art 37 L. n. 122/2010, gli Operatori Economici aventi
sede, residenza o domicilio nei Paesi inseriti nelle  black  list  di
cui al D.M 4/05/99 e al D.M.  21/11/01,  devono  essere  in  possesso
dell'autorizzazione rilasciata secondo il D.M. 14/10/10. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema  dinamico
di acquisizione: L'avviso comporta l'istituzione un sistema  dinamico
di acquisizione 
  Il sistema dinamico di acquisizione puo'  essere  utilizzato  dagli
Enti del SSR 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
Data 26/02/2024 Ora locale: 13:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: italiano 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti relativi al
SDA e inoltrare richiesta  d'ammissione  al  medesimo  esclusivamente
tramite il sistema SATER, per tutta la durata di validita' (72 mesi); 
  Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Nadia Ruffini 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna,  Strada  Maggiore  n.  53,  Bologna  40125,
Italia, telefono 051-343643 fax 051-342805. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 26/02/2018 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.