TEA - TERRITORIO ENERGIA AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2018)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
Risultati della procedura di appalto - Servizi (Direttiva 2014/25/UE) 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Tea - Territorio  Energia  Ambiente
S.p.A., Via Taliercio, 3, 46100 Mantova, Italia. Persona di contatto:
Ufficio  Appalti  e  Gare  tel.:  +39   (0)376412180/412178   E-mail:
appalti.gare@teaspa.it  fax  +39  (0)376412198  Codice  NUTS:  ITC4B.
Indirizzi Internet: indirizzo principale: www.teaspa.it Indirizzo del
profilo                        di                        committente:
http://www.teaspa.it/areafornitori/bandidigara.    I.6)    Principali
settori di attivita': Servizi Pubblici Locali. 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:  appalto  dei
servizi di data entry, presidio sportelli commerciali e  call  center
per il Gruppo Tea. CIG  69229918E5  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
79342320 II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione:
l'appalto ha ad oggetto il servizio di inserimento  dati  relativi  a
nuovi contratti, disdette, volture, variazioni anagrafiche, letture e
altro, sui sistemi gestionali per i servizi erogati, il  servizio  di
gestione del cliente presso gli sportelli commerciali ed il  servizio
di call center. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto  no
e'  suddiviso  in  lotti  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa) di cui e' consentita la pubblicazione: offerta  piu'  bassa:
euro  466.105,00/offerta  piu'  alta   euro   488.028,50   presa   in
considerazione II.2) Descrizione II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
79511000 7950000 II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4B
Luogo principale di esecuzione: Comune di Mantova II.2.4) Descrizione
dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto il servizio di inserimento dati
relativi   a   nuovi   contratti,   disdette,   volture,   variazioni
anagrafiche, letture e altro, sui sistemi gestionali  per  i  servizi
erogati, il servizio di gestione del  cliente  presso  gli  sportelli
commerciali  ed  il  servizio  di  call  center  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione di cui e' consentita  la  pubblicazione:  criterio  di
qualita' - Nome: nr. 11 criteri  tecnici/ponderazione:  60  Prezzo  -
Ponderazione: 40 II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:  non
sono  previste  opzioni  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  ristretta.
IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici:
l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici.  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU
S: 2016/S 249-460265. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto  di  appalto:  23  gennaio
2018 V.2.2) Informazioni  sulle  offerte  di  cui  e'  consentita  la
pubblicazione: sono pervenute n.3 offerte.  L'appalto  non  e'  stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici. V.2.3)  Nome
e indirizzo del contraente di cui  e'  consentita  la  pubblicazione:
SO.SEL. s.p.a. via Bellinzona, 37/F Modena Italia Codice NUTS:  ITH5.
Il contraente e' una piccola e media impresa. V.2.4) Informazioni sul
valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) di cui e' consentita  la
pubblicazione:  valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto: euro 498.750,00 valore  totale  del  contratto  d'appalto:
euro 488.028,50. V.2.7) nr. 1 contratti d'appalto aggiudicati. V.2.8)
Paese  di  origine  del  servizio:  origine  comunitaria.  V.2.9)  Il
contratto d'appalto e' stato  aggiudicato  ad  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no  V.2.10)  Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: no. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  la  Lombardia  sezione  di
Brescia Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27 febbraio 2018 

                      L'amministratore delegato 
                            Mario Barozzi 

 
TX18BGA4018
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