CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' di Comune di Montesano S.M. (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2018)

 
  Avviso di proroga termini - CIG 725135469E - CUP H11D17000000005 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita'  di  COMUNE
DI MONTESANO S.M. (SA), P.zza F. Gagliardi, 1, CAP 84033 -  MONTESANO
S.M.   (SA)   0975-865242,   RUP:   Arch.    Corrado    MONACO    pec
utc1@pec.comune.montesano.sa.it;  Responsabile  Procedura  di   gara:
dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; 
  SEZIONE II:  affidamento  finanza  di  progetto  per  "impianti  di
pubblica  illuminazione,  fornitura  energia  elettrica   adeguamento
normativo impianti, efficienza energetica e implementazione  servizio
di Smart City". Bando pubblicato  in  Gazzetta  Ufficiale  n.  8  del
19/01/2018. La Scadenza per la ricezione delle  offerte:  anziche'  h
12.00 del 12 marzo 2018 viene prorogata alle ore 12.00 del  26  marzo
2018. Si rimanda  ai  siti  istituzionali  per  le  rettifiche  ed  i
chiarimenti pubblicati. 

         Il responsabile della Centrale Unica di Committenza 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX18BHA4100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.