COMUNE DI BENEVENTO
Settore Gestione Economica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 7-3-2018)

 
Avviso di appalto aggiudicato (ai sensi del D.Lgs. 50/2016, art.  98,
           comma 1) - CUP J86G17000260002 - CIG 7114905D55 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Comune di
Benevento - Settore Gestione Economica - Ufficio CED. Indirizzo:  Via
Annunziata  138  -  Palazzo  Mosti  -  Cap.  82100   Benevento   PEC:
ced@pec.comunebn.it. Punti di contatto: Responsabile del procedimento
Dott.  Sonia  Tretola,  c/o  settore  Gestione  Economica,   piazzale
Iannelli, 82100 Benevento - Tel 0824 772364 - fax 0824 772250; email:
sonia.tretola@comunebn.it. Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Ente Locale. Attivita': governo del territorio. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Denominazione conferita all'appalto: Procedura
aperta per l'"Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed
esecutiva relativa all'intervento "Benevento Digitale  -  Piattaforma
di e-government". [CUP J86G17000260002] - [CIG 7114905D55];  Tipo  di
appalto: Servizi. Codice NUTS del luogo dell'esecuzione: ITF32. Breve
descrizione dell'appalto: Trattasi di appalto per  l'affidamento  del
servizio di progettazione relativo all'intervento "Benevento Digitale
- Piattaforma di e-government". Criterio di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95 comma  3  lett.  b
del D.Lgs. 50/2016, a mezzo dei seguenti criteri di attribuzione  dei
punteggi: Offerta Tecnica: 80 punti; Offerta Economica: 20 punti. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art.
60 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V.  AGGIUDICAZIONE:  data:  9/02/2018.  Numero  di  offerte
ricevute:  3  (tre)  plichi  di  altrettanti   operatori   economici,
risultanti tutti ammessi. Aggiudicazione di appalto: All'esito  delle
valutazioni  delle  offerte  pervenute  e  secondo   i   criteri   di
aggiudicazione di cui al D.Lgs. 50/2016 e al Disciplinare di Gara  e'
risultato aggiudicatario del servizio l'operatore economico R.T.P.  -
Ing. Luigi Missere  (Mandatario)  -  Ing.  Antonio  Masturzo  -  Ing.
Pasquale del Sorbo -  Ing.  Daniele  Crescenzo.  Valore  dell'offerta
aggiudicata: Euro 190.000,00 (euro  centonovantamila/00)  oltre  IVA.
Termine di esecuzione del servizio  offerto  dall'aggiudicatario:  30
giorni. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Campania  -  Piazza  Municipio,  64,  80126
Napoli NA. Per  i  termini  rivolgersi  al  RUP  della  procedura  in
argomento. Date di pubblicazione in  Gazzetta  Ufficiale  Europea  ed
Italiana:  Bando  di  gara  pubblicato  sulla  GUUE  S141   in   data
26/07/2017, sulla GURI il 26/07/2017 5ª Serie speciale n. 85. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott.ssa Sonia Tretola 

 
TX18BGA4439
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.