Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7352943085 - CUP D46D15000450001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzo: S.U.A. Provincia di Salerno per conto del Comune di Montano Antilia - Settore Servizi ai Comuni - Servizio Stazione Unica Appaltante e Gare, Via Roma n. 104 - 84121 Salerno. Tel. 089.614479, PEC: gare@pec.provincia.salerno.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione: Lavori di ristrutturazione, adeguamento funzionale e normativo, efficientamento energetico scuola elementare e media in Montano Antilia Capoluogo. Luogo di esecuzione: Comune di Montano Antilia (SA); Entita' appalto: € 1.188.867,14 IVA esclusa, di cui € 2.920,35 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al bando, al disciplinare di gara ed al capitolato. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs n. 50/2016; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, co. 2, del D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i.; Termine ricevimento offerte: entro le ore 13.00 del giorno 09/04/2018; Data svolgimento gara: 12/04/2018 ore 10:00. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P.: Geom. Paolo Paucera, Responsabile dell'Area Tecnica del Comune di Montano Antilia (SA); Responsabile del procedimento limitatamente all'espletamento della gara: dott. Ciro Castaldo. Per ulteriori informazioni si rinvia al bando integrale ed al disciplinare di gara; il bando integrale e' pubblicato sul sito www.serviziocontrattipubblici.it e sul sito www.anticorruzione.it, la documentazione completa e' accessibile sul sito http://www.provincia.salerno.it. Il R.U.P. geom. Paolo Paucera TX18BFE4607