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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle Corso Brunet 19 A, Cuneo 12100 Italia, Persona di contatto: dott.ssa Laura Carignano Tel.: +39 0171-643234 e-mail: bandiegare@ospedale.cuneo.it fax.: +39 0171-643223 Indirizzo internet: http://www.ospedale.cuneo.it SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'aggiudicazione della fornitura, suddivisa in lotti, di sistemi chirurgici per il trattamentodell'incontinenza urinaria e del cisto e rettocele occorrenti per mesi 24 alle strutture di ostetricia-ginecologia eurologia dell'Azienda Ospedaliera (AO) S. Croce e Carle di Cuneo e dell'ASL CN1. GARA n. 6711259 - CIG Vari. SEZIONE IV: Tipo di procedura: Procedura aperta. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 091-179726. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto lotto 1: Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/02/2018. Aggiudicatario: Johnson & Johnson Medical S.p.a., Pomezia, Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 60.375,00 euro. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 48.090,00 euro. lotto 2: Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/02/2018. Aggiudicatario: DBI S.r.l., San Giovanni in Persiceto, Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 51.975,00 euro. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 36.000,00 euro. lotto 3: Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/02/2018. Aggiudicatario: DBI S.r.l., San Giovanni in Persiceto, Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 37.500,00 euro. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 24.000,00 euro. lotto 4: Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/02/2018. Aggiudicatario: Dimed S.r.l., Carmagnola, Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 22.000,00 euro. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 11.000,00 euro. lotto 5: Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/02/2018. Aggiudicatario: Bard S.r.l., Roma, Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 20.000,00 euro. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 87.720,00 euro. lotto 6: Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/02/2018. Aggiudicatario: Innovamedica S.p.a., Milano, Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 5.775,00 euro. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 600,00 euro. lotto 7: Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/02/2018. Aggiudicatario: DBI S.r.l., San Giovanni in Persiceto, Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 12.500,00 euro. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 8.800,00 euro. lotto 8: Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/02/2018. Aggiudicatario: Dimed S.r.l., Carmagnola, Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 22.500,00 euro. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 17.400,00 euro. SEZIONE VI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte, Torino, Italia. Data di spedizione del presente avviso: 22/02/2018. Il direttore della S.C.I. acquisti dott.ssa Laura Carignano TX18BGA4527