A.O. S. CROCE E CARLE DI CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda  Ospedaliera  S.
Croce e Carle Corso Brunet 19  A,  Cuneo  12100  Italia,  Persona  di
contatto: dott.ssa Laura  Carignano  Tel.:  +39  0171-643234  e-mail:
bandiegare@ospedale.cuneo.it   fax.:   +39   0171-643223    Indirizzo
internet: http://www.ospedale.cuneo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta  per  l'aggiudicazione  della
fornitura,  suddivisa  in  lotti,  di  sistemi  chirurgici   per   il
trattamentodell'incontinenza  urinaria  e  del  cisto   e   rettocele
occorrenti per  mesi  24  alle  strutture  di  ostetricia-ginecologia
eurologia dell'Azienda Ospedaliera (AO) S. Croce e Carle di  Cuneo  e
dell'ASL CN1. GARA n. 6711259 - CIG Vari. 
  SEZIONE IV: Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta.  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2017/S 091-179726. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto 
  lotto 1: Data di conclusione del contratto  d'appalto:  21/02/2018.
Aggiudicatario: Johnson & Johnson  Medical  S.p.a.,  Pomezia,  Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto:  60.375,00
euro. Valore totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:  48.090,00
euro. 
  lotto 2: Data di conclusione del contratto  d'appalto:  21/02/2018.
Aggiudicatario: DBI S.r.l., San Giovanni in Persiceto, Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto:  51.975,00  euro.
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 36.000,00 euro. 
  lotto 3: Data di conclusione del contratto  d'appalto:  21/02/2018.
Aggiudicatario: DBI S.r.l., San Giovanni in Persiceto, Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto:  37.500,00  euro.
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 24.000,00 euro. 
  lotto 4: Data di conclusione del contratto  d'appalto:  21/02/2018.
Aggiudicatario: Dimed S.r.l., Carmagnola, Valore totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: 22.000,00 euro. Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: 11.000,00 euro. 
  lotto 5: Data di conclusione del contratto  d'appalto:  21/02/2018.
Aggiudicatario: Bard S.r.l., Roma, Valore totale inizialmente stimato
del contratto d'appalto/lotto:  20.000,00  euro.  Valore  totale  del
contratto d'appalto/del lotto: 87.720,00 euro. 
  lotto 6: Data di conclusione del contratto  d'appalto:  21/02/2018.
Aggiudicatario:   Innovamedica   S.p.a.,   Milano,   Valore    totale
inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  5.775,00  euro.
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 600,00 euro. 
  lotto 7: Data di conclusione del contratto  d'appalto:  21/02/2018.
Aggiudicatario: DBI S.r.l., San Giovanni in Persiceto, Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto:  12.500,00  euro.
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 8.800,00 euro. 
  lotto 8: Data di conclusione del contratto  d'appalto:  21/02/2018.
Aggiudicatario: Dimed S.r.l., Carmagnola, Valore totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: 22.500,00 euro. Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: 17.400,00 euro. 
  SEZIONE VI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR
Piemonte, Torino, Italia. Data di  spedizione  del  presente  avviso:
22/02/2018. 

                 Il direttore della S.C.I. acquisti 
                      dott.ssa Laura Carignano 

 
TX18BGA4527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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